Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 24°GIORNATA] Napoli-Genoa 2-0 [POSTPARTITA]

<< < (6/6)

Guallera V.2:
Marcè credo che con Empoli ed Udinese sia un pò diverso, lì era un Napoli ancora un pò "malato" : con l'Empoli dovevamo ancora assimilare al meglio il gioco col falso nove, e spesso risultavamo poco incisivi sotto porta, mentre con l'Udinese fuori casa, credo che il primo tempo sia dovuto più per una questione di misurarci la palla, memore anche di quello che successe l'anno scorso oltre che negli anni passati.

ferro:
Io personalmente vedo un processo di crescita in atto nel Napoli, la manifestazione più forte l'abbiamo avuta nelle partite con il Milan al San Siro e la Fiorentina in Coppa Italia perché erano due avversarie toste e due partite difficili (una trasferta a Milano ed una partita ad eliminazione diretta) e le abbiamo vinte da grande squadra, congelando la gara e soffrendo senza mollare un cazzo.
Purtroppo non siamo riusciti a dare continuità con il Palermo a Napoli, quando abbiamo avuto 5 minuti di calo e ci è costato 2 punti.

Vediamo, imho questo può diventare il discrimine tra noi e la Roma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:
qualcuno apra il topic per il real!

calvin:

--- Citazione da: umb - 11 Febbraio, 2017, 15:24:12 pm ---qualcuno apra il topic per il real!

--- Termina citazione ---
Mi sa che passiamo direttamente a quello del Chievo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa