Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 24°GIORNATA] Napoli-Genoa 2-0 [POSTPARTITA]

(1/6) > >>

bat86:
Qui per i commenti. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Febbraio, 2017, 22:45:17 pm ---In queste fasi pavoletti è utile ti fa salire la squadra e si difende meglio.
Poi sarri l'ha detto ancora non ha ritmo partita ma ci darà una mano.

--- Termina citazione ---

io invece ho la sensazione che con questo mertens, sia lui che milik lo vedranno ben poco il campo.

Raffaele83:

--- Citazione da: umb - 10 Febbraio, 2017, 22:50:04 pm ---io invece ho la sensazione che con questo mertens, sia lui che milik lo vedranno ben poco il campo.

--- Termina citazione ---
era quello che intendevo ...giocheremo per un altro bel po con i tre piccolini, pavoletti entra in queste situazioni di risultato acquisito o come con il Palermo.

Snow:
Per Drisso servono le catene. Piotr è un talento talmente cristallino che impossibile non accorgersene. La garra di TurboRog è tutto ciò che si può chiedere ad un giovane dopo aver visto decine di prospetti talentuosi invocati come subentranti e poi entrare come in cazzo di marchisio davanti a una fica.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Togliere Mertens ad oggi è semplicemente impossibile.
Su Pavoletti il mio parere non cambia. È un'alternativa e bisogna adattarsi alle su caratteristiche. Per.me vedrà il.campo solo da subentrante, da titolare non avrebbe senso perché bisognerebbe snaturare l'intero impiant di gioco per lui.
Ad oggi il Napoli è costruito per gente che sa dialogare  e Pavoletti non è uno di questi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa