Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
Comunque sapevatelo la Juve da quando ha cambiato modulo è diventata una macchina assurda io ho veramente paura che questi si alzano la champions :look:
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Febbraio, 2017, 17:47:22 pm ---Comunque sapevatelo la Juve da quando ha cambiato modulo è diventata una macchina assurda io ho veramente paura che questi si alzano la champions :look:
--- Termina citazione ---
Diciamo che dietro le tre favoritissime base ci sono loro....poi da qui a vincerla è lunga, ma il rischio c'è (per me indipendentemente dal modulo che usano)
isab1987:
--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Febbraio, 2017, 17:47:22 pm ---Comunque sapevatelo la Juve da quando ha cambiato modulo è diventata una macchina assurda io ho veramente paura che questi si alzano la champions :look:
Se con il loro cambio modulo giocano contro una squadra concentrata e che riparte rapida ne prendono 3, vedete come ve lo dico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
faustino:
--- Citazione da: isab1987 - 05 Febbraio, 2017, 18:57:20 pm ---Se con il loro cambio modulo giocano contro una squadra concentrata e che riparte rapida ne prendono 3, vedete come ve lo dico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con questo modulo si fanno e si prendono gol, in premier era di moda fino a qualche tempo fa giocare così, conte sta spiegando a tutti oggi come funzionano le cose in Italia.
Cmq godo ancora sapevatelo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: faustino - 05 Febbraio, 2017, 19:01:17 pm ---
Con questo modulo si fanno e si prendono gol, in premier era di moda fino a qualche tempo fa giocare così, conte sta spiegando a tutti oggi come funzionano le cose in Italia.
Cmq godo ancora sapevatelo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma infatti è il modulo che usano ancora tutte le altre top team. Solo che Conte come allenatore vale tutti i vari Wenger, Klopp e compagnia messi insieme, ed infatti gli sta cacando addosso...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa