Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]

<< < (12/12)

CharMeg:

--- Citazione da: isab1987 - 05 Febbraio, 2017, 18:57:20 pm ---Se con il loro cambio modulo giocano contro una squadra concentrata e che riparte rapida ne prendono 3, vedete come ve lo dico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Concordo.

cicciograna:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2017, 19:07:35 pm ---Ma infatti è il modulo che usano ancora tutte le altre top team. Solo che Conte come allenatore vale tutti i vari Wenger, Klopp e compagnia messi insieme, ed infatti gli sta cacando addosso...

Mi duole ammetterlo, ma Conte è un bravo allenatore. Ero convinto che nella perfida Albione sarebbero venuti a galla tutti i suoi limiti, ma quel cesso si sta alzando la Premier con una facilità inusitata.

isab1987:

--- Citazione da: cicciograna - 05 Febbraio, 2017, 20:11:41 pm ---Mi duole ammetterlo, ma Conte è un bravo allenatore. Ero convinto che nella perfida Albione sarebbero venuti a galla tutti i suoi limiti, ma quel cesso si sta alzando la Premier con una facilità inusitata.

Onestamente il caso Juve di 6 anni fa imbattuta con vucinic e matri attaccanti poi altri due anni con record punti, una garra ed una fame di vittoria iniettata nelle vene del gruppo che ancora oggi da a quella squadra qlcs di più continua ad essere merito di conte.
Poco da fare, è un allenatore competente, cazzimmoso ed assolutamente vincente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa