Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]

<< < (10/12) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Febbraio, 2017, 14:38:54 pm ---Ah l'hai sentita pure tu sta stronzata :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Marocchi ha esposto una sua teoria delirante, e cioè che per vincere Sarri dovrebbe provare a cambiare qualcosa, come ha fatto Allegri.
Che però, piccolo particolare, lo ha dovuto fare per svegliare un po' i suoi, era costretto.

Infatti Sarri ha risposto: mi stai dicendo che dovrei cambiare un modo di giocare vincente per poter vincere? Ho capito bene?

Perfino Ambrosini, che non è un genio, ha detto: ma che senso ha, non è questo il momento di cambiare.

rickyrich91:
Ma poi gli allenatori quando pigliano le paliate con la juve se ne escono a fine partita con la faccina triste e bassa con le solite cose : "eh ma la juve è di un altro pianeta, ci abbiamo provato con onore, ecc..." poi con noi dopo 7 palloni presi "l'arbitro ha falsato la partita".....che uomo di sfaccimma Donadoni mamm ro carmn

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 05 Febbraio, 2017, 15:02:33 pm ---Marocchi ha esposto una sua teoria delirante, e cioè che per vincere Sarri dovrebbe provare a cambiare qualcosa, come ha fatto Allegri.
Che però, piccolo particolare, lo ha dovuto fare per svegliare un po' i suoi, era costretto.

Infatti Sarri ha risposto: mi stai dicendo che dovrei cambiare un modo di giocare vincente per poter vincere? Ho capito bene?

Perfino Ambrosini, che non è un genio, ha detto: ma che senso ha, non è questo il momento di cambiare.

Ennesima dimostrazione di come debbano farli salire in cielo per qualsiasi cosa.

Come gia' preventivato qui sul forum (non ricordo da chi) che se sto cambiamento andava a buon fine, ci avrebbero abbuffato la uallera giorno e notte.
Intanto e' da quando hanno cambiato che i secondi tempi li soffrono a livello fisico.

Insomma stu Marocchi parla perche' mo fa tendenza sta juventus coi quattro attaccanti, "fa bello" perche' sono letteralmente costretti a giocare in un certo modo perche' poi a centrocampo passi per Khedira ma Pjanic non e' uno a cui mi affiderei troppo in ambito difensivo.

musicmad:
mi so visto gli highlights, la partita intera e mo l'intervista a Sarri.
Solo una sciammereca è paragonabile a questo Napoli. Grazie mister.
I felt in love  :love:

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Febbraio, 2017, 15:34:33 pm ---Ennesima dimostrazione di come debbano farli salire in cielo per qualsiasi cosa.

Come gia' preventivato qui sul forum (non ricordo da chi) che se sto cambiamento andava a buon fine, ci avrebbero abbuffato la uallera giorno e notte.
Intanto e' da quando hanno cambiato che i secondi tempi li soffrono a livello fisico.

Insomma stu Marocchi parla perche' mo fa tendenza sta juventus coi quattro attaccanti, "fa bello" perche' sono letteralmente costretti a giocare in un certo modo perche' poi a centrocampo passi per Khedira ma Pjanic non e' uno a cui mi affiderei troppo in ambito difensivo.

Sarebbe meraviglioso se stasera il modulo vincente venisse frantumato dall'Inter, e me ne frego se poi si avvicinano troppo a noi, io ste lodi sperticate alla rube e Allegri non me le fido di sentire più.
Ma il mondo è un brutto posto, dove i sogni non si avverano mai e l'ingiustizia regna, e non c'è spazio per la bellezza. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa