Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: impfed81 - 05 Febbraio, 2017, 01:52:34 am ---donadoni ha detto che su callejon era rosso e sarrebbero andati sul 2-1 con un uomo in più , ma porca zozza il rigore l'ha sbagliato destro mica l'arbitro , e poi dopo un minuto callejon ha preso il rosso lo stesso , più che ridicolo è stato patetico.
Il bologna ha giocato una partita il cesso , attaccava all'arma bianca e ogni contropiede poteva essere gol , ma poi quando vedi che non è giornata ti metti dietro e fai melina , invece no loro continuavano ad attaccare all'arma bianca
--- Termina citazione ---
Il terzo lo abbiamo fatto in 10 contro 11, magari il marasma senile gli offusca la memoria.
Alex88:
Ma poi quanto continuiamo ad essere Higuain dipendenti (cit.)
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Caracollo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2017, 08:41:23 am ---Donadoni ridicolo, degno del peggior Mazzarri, non vale proprio la pena commentare le chiagnute di quel triste fallito. Gli abbiamo sfondato il culo, è stata una vera esibizione del Napoli. Peccato per il doppio raptus di follia di Callejon e l'ammonizione di Hysaj sul 6-1...col Genoa giocheremo con la fascia destra 104 Giaccherini e Maggio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho la sensazione, sentendo anche una sua dichiarazione in merito ieri sera, che il maestro andrà per il tridente Insigne/Pavoletti/Mertens.
bat86:
--- Citazione da: Caracollo - 05 Febbraio, 2017, 10:39:06 am ---Ho la sensazione, sentendo anche una sua dichiarazione in merito ieri sera, che il maestro andrà per il tridente Insigne/Pavoletti/Mertens.
Penso che andra proprio cosi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
che poi il gol del Bologna è frutto di uno schema pallavolistico
sul cross Destro fa come i pallavolisti che fanno la finta di schiacciare la palla con le mani e così mette fuori tempo i nostri difensori e la palla scivola al compagno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa