Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
Alex88:
Io dico che erano convinti (dichiarazioni pre partita) di fare la partita talebe quale a quella dello scorso anno, solo che invece di ingarrare il Napoli post vittoria con l'inter, hanno beccato quello post pareggio col Palermo con annessi e connessi, e quindi l'hanno preso a culo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
noel:
Mamma mia.
Oscenamente belli.
:love: :love:
bat86:
Il bologna ha scontato tutto l'arraggio per il pari col Palermo, e diciamo la verità il 7-1 poteva essere anche il risultato di domenica scorsa. Siamo forti ma è sempre meglio tenere a mente che una giornata storta può capitare. Donadoni ridicolo perché callejon è stato espulso un minuto dopo il rigore e per me masina è rosso tutta la vita perché mertens in velocità va sicuramente a tu per tu con mirante. È raccapricciante mettere in mezzo l'arbitraggio dopo un 1-7!! Nota stonata callejon. ...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Trenz:
Quanto è bello vedere il Bologna che si arricetta insieme ai tifosi su una rivalità ca tenene n'capa sul lloro.
Un altro poco pure il risentimento del Cagliari è più fondato...
Guallera V.2:
Donadoni ridicolo, degno del peggior Mazzarri, non vale proprio la pena commentare le chiagnute di quel triste fallito. Gli abbiamo sfondato il culo, è stata una vera esibizione del Napoli. Peccato per il doppio raptus di follia di Callejon e l'ammonizione di Hysaj sul 6-1...col Genoa giocheremo con la fascia destra 104 Giaccherini e Maggio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa