Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 23°GIORNATA] Bologna-Napoli [PREPARTITA]
Vino a Tavola:
E comunque SI GODE
DioBrando:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 21:33:31 pm ---ma certo che Ho ragione purtroppo hamsik - zielinsky sono centrocampisti bravi a difendere? Questo è lo scotto giochi bene, illuminazioni stupende ma poi prendi azione pericolose sempre ed oggi siamo stati pure fortunati che destro non ha fatto il van Basten .
Mo vott a fini
--- Termina citazione ---
il problema però non è di Sarri se l'unico centrocampista di contenimento e (poca) cazzimma è Allan... Abbiamo preso solo giovani centrocampisti molto tecnici, anche Diawara non è uel tipo di giocatore... Io 25 milioni di Maksimovic li spendevo in un giocatore di fisico e carattere, Rog lo mandavi in prestito e festa finita...
Raffaele83:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Febbraio, 2017, 21:39:56 pm ---non so sulla destra chi perde l'uomo se zielinski o hysaj, troll83 non merita risposta, mentre ad alex vorrei dire che diawara deve farsi i 90 minuti, deve passare sto battesimo comunque sia, altrimenti col real è meglio che non lo convoca proprio.
il tuo Nick rispecchia in pieno il coglione ubriaco che sei
sei veramente un coglione
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Febbraio, 2017, 21:39:56 pm ---non so sulla destra chi perde l'uomo se zielinski o hysaj, troll83 non merita risposta, mentre ad alex vorrei dire che diawara deve farsi i 90 minuti, deve passare sto battesimo comunque sia, altrimenti col real è meglio che non lo convoca proprio.
Lo so Diego, ma questi faranno l'imitazione della Cagnotto.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 21:39:51 pm ---anche dzemaili arrivato fino all'area piccola ed.indisturbato
Dai quella non è in occasione .
Piuttosto c'è stata un azione tutta di prima in velocità dove la partita poteva finire per manifesta bellezza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa