Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 23°GIORNATA] Bologna-Napoli [PREPARTITA]

<< < (22/42) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 21:33:31 pm ---ma certo che Ho ragione purtroppo hamsik - zielinsky sono centrocampisti bravi a difendere? Questo è lo scotto giochi bene, illuminazioni stupende ma poi prendi azione pericolose sempre ed oggi siamo stati pure fortunati che destro non ha fatto il van Basten .
Mo vott a fini

--- Termina citazione ---

Quindi la soluzione sarebbe Diawara Allan ? e cosi non prendiamo più gol ? Zieliski magari non sarà Naingolaan ma è dinamico e sa mordere le caviglie.

Comunque ragazzi il gol è arrivato anche perchè oramai sono saltato un pò tutto, e non a caso arriva proprio sulla destra la dove mancava la copertura di Callejon.

Alex88:
Comunque Vampiro', per finire il discorso, Diawara e' ammonito ed e' palesemente nervoso, oltre al fatto cha ha gia' sbagliato al limite dell'area nostra.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

calvin:
4 gol 4, con la fondamentale partecipazione di hamsik e zielinsky, manco mazzone sonetti o mondonico cambierebbero sta formazione

Raffaele83:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Febbraio, 2017, 21:37:59 pm ---Partita strana.
Abbiamo fatto grandi giocate offensive in contropiede ma abbiamo concesso molto, davvero molto.
I loro sono arrivati al tiro troppo spesso quasi indisturbati.

--- Termina citazione ---
anche dzemaili arrivato fino all'area piccola ed.indisturbato

Vino a Tavola:
non so sulla destra chi perde l'uomo se zielinski o hysaj, troll83 non merita risposta, mentre ad alex vorrei dire che diawara deve farsi i 90 minuti, deve passare sto battesimo comunque sia, altrimenti col real è meglio che non lo convoca proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa