Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 23°GIORNATA] Bologna-Napoli [PREPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Febbraio, 2017, 21:40:46 pm ---il problema però non è di Sarri se l'unico centrocampista di contenimento e (poca) cazzimma è Allan... Abbiamo preso solo giovani centrocampisti molto tecnici, anche Diawara non è uel tipo di giocatore... Io 25 milioni di Maksimovic li spendevo in un giocatore di fisico e carattere, Rog lo mandavi in prestito e festa finita...
--- Termina citazione ---
esatto
e visto che è questa la minestra, portiamo pazienza che i giovani crescano e non inventiamoci pecche inesistenti del Mister
tonysea7:
Che arbitro scandaloso
Raffaele83:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Febbraio, 2017, 21:40:46 pm ---il problema però non è di Sarri se l'unico centrocampista di contenimento e (poca) cazzimma è Allan... Abbiamo preso solo giovani centrocampisti molto tecnici, anche Diawara non è uel tipo di giocatore... Io 25 milioni di Maksimovic li spendevo in un giocatore di fisico e carattere, Rog lo mandavi in prestito e festa finita...
sono convinto che.lui voglia questa tipologie di giocatori ma non è che con Allan prendiamo meno gol.
credo comunque volesse tolisso ma non ci sono arrivati
ferro:
Imho Raffaele83 sta facendo trolling malamento. Prima ha detto che Sarri è uno Zeman più accorto (quindi colpa di Sarri). Poi ha detto che è colpa del fatto che gli altri hanno i campioni e noi no. Mò dice che Zielinski e Hamsik sono offensivi e quindi prendiamo gol perché non abbiamo incontrismo (quindi colpa dei giocatori).
Alla fine la gira e la rigira per poter dire: "certo che ho ragione...".
Lo trovo un discorso disonesto, però se glie lo si fa notare fa il fesso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Febbraio, 2017, 21:43:23 pm ---esatto
e visto che è questa la minestra, portiamo pazienza che i giovani crescano e non inventiamoci pecche inesistenti del Mister
Naa, meglio puntare il dito ogni volta possibile, vuo' mettere?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa