Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] SSC Napoli - ACF Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (3/27) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 23 Gennaio, 2017, 14:42:49 pm ---
il turn over lo facesse contro il derelitto Palermo senza Gazzi e Nestorovski

--- Termina citazione ---
Perchè Nestorovsky non dovrebbe giocare contro di noi ? Comunque già sapete che questa partita sarà un dito in culo, ogni volta che giochiamo contro questi, c'è sempre da soffrire, è proprio una questione di caratteristiche. Tra l'altro per loro stessa ammissione, la coppa Italia quest'anno è il loro grande obiettivo, e verranno qui tipo finale di Champions. Io onestamente pretendo il passaggio del turno, perchè per il terzo anno consecutivo uscire al San Paolo, diventerebbe una cosa inaccettabile.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Gennaio, 2017, 19:54:35 pm ---Perchè Nestorovsky non dovrebbe giocare contro di noi ? Comunque già sapete che questa partita sarà un dito in culo, ogni volta che giochiamo contro questi, c'è sempre da soffrire, è proprio una questione di caratteristiche. Tra l'altro per loro stessa ammissione, la coppa Italia quest'anno è il loro grande obiettivo, e verranno qui tipo finale di Champions. Io onestamente pretendo il passaggio del turno, perchè per il terzo anno consecutivo uscire al San Paolo, diventerebbe una cosa inaccettabile.

--- Termina citazione ---
Gira voce che Zamparini in settimana lo venda: a giugno, retrocesso, avrebbe più problemi a farci soldi e tanto oramai son retrocessi

Vino a Tavola:
partita che arriva in un momento sbagliato: avversario tosto e in forma, noi ancora ranghi ridotti e col bisogno di rifiatare, la paura di rompere il momento magico della serie di vittorie di inizio anno che - se non ci fosse questa rottura di cazzo  :look:- avrebbe potuto continuare tranquillamente con il Palermo, in una fase in cui vale di più, perché stiamo smaltendo i carichi natalizi con due di loro in coppa d'Africa

Vino a Tavola:
per fortuna la prossima è la prima di due settimane-tipo con avversarie abbordabili che condurranno direttamente all'andata col Real. la roma ce l'abbiamo alla vigilia del ritorno, e per me non è un cattivo momento, saranno le prove generali della battaglia (ammesso che non prendiamo una manita all'andata, ma in quel caso avremmo la mente sgombra) che seguirà tre giorni dopo, in un periodo in cui dovremmo volare e contare su tutta la rosa (se non Milik, almeno Pavoletti titolarizzabile e in più gli africani)

bat86:
La fiorentina è la squadra che più ci ha messo in difficoltà nell'era sarri,partita da prendere con le molle. La fiorentina verrà con la squadra migliore perché è per loro la via più veloce per l'europa. Domani io farei: reina maggio maksimovic albiol strinic zielinski diawara hamsik callejon gabbiadini/pavoletti mertens

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa