Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] SSC Napoli - ACF Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (2/27) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: torello - 23 Gennaio, 2017, 14:42:49 pm ---Formazione migliore possibile contro questi rotti in culo che hanno fatto i gol della vita contro di noi a Firenze
il turn over lo facesse contro il derelitto Palermo senza Gazzi e Nestorovski

--- Termina citazione ---

loro non avendo da chiedere nulla al campionato si presenteranno con la formazione titolare, secondo me bisogna stare molto attenti sulla formazione da mettere in campo, si rischia seriamente di andare a casa nell'unico trofeo in cui ci sono delle reali possibilità di vittoria

ferro:
Io ieri ho visto Hamsik spento, gli preferisco Zielinski anche per farlo riposare. Però forse essendo uscito prima gioca comunque contro Fiorentina e Palermo.
Poi la squadra ha impegnato moltissime energie soprattutto mentali contro il Milan quindi un poco di turnover secondo me è necessario. Non era tanto un turnover preventivo per la partita col Palermo ma un poco di riposo per chi sabato sera ha finito la partita senza forze, come per esempio Albiol.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Io proverei a giocarmela al meglio, provare a vincere questa competizione sarebbe comunque una soddisfazione anche e soprattutto per il maestro. Zielinski titolare 100% e anche Allan che si fa giusto 1mese in piena forma almeno sfruttiamolo.

Reina, Maksimovic, Albiol, Hysaj, Strinic, Allan, Diawara, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.
Giak e Pavoletti pronti ad entrare se siamo in vantaggio al 70'.

LSF839:
invece secondo me questa è proprio la partite che deve giocare Tonelli perché con Kalinic che la mette sulla cazzima x 90' vedo meglio lui che qeul piscione di maksimovic

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 23 Gennaio, 2017, 16:23:34 pm ---invece secondo me questa è proprio la partite che deve giocare Tonelli perché con Kalinic che la mette sulla cazzima x 90' vedo meglio lui che qeul piscione di maksimovic

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa