Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] SSC Napoli - ACF Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (4/27) > >>

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Gennaio, 2017, 19:54:35 pm ---Perchè Nestorovsky non dovrebbe giocare contro di noi ? Comunque già sapete che questa partita sarà un dito in culo, ogni volta che giochiamo contro questi, c'è sempre da soffrire, è proprio una questione di caratteristiche. Tra l'altro per loro stessa ammissione, la coppa Italia quest'anno è il loro grande obiettivo, e verranno qui tipo finale di Champions. Io onestamente pretendo il passaggio del turno, perchè per il terzo anno consecutivo uscire al San Paolo, diventerebbe una cosa inaccettabile.

--- Termina citazione ---
Il macedone dovrebbe essere squalificato per domenica prossima.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
A me la cosa che mi fa arricreare è che so che sarà una bella partita, come molte di quelle giocate tra Napoli e Fiorentina. E tutto questo a prescindere da chi gioca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Caracollo:
Sarà anche la squadra che in questi 2 anni ci ha messo più in difficoltà , però i tabellini dicono anche  2 vittorie e 2 pareggi. Quindi schiattamel a cap e nun ce pensam chiù

raistlin980:
Ragazzi non fatevi illusioni: Firenze vince sempre...

calvin:

--- Citazione da: raistlin980 - 24 Gennaio, 2017, 07:58:53 am ---Ragazzi non fatevi illusioni: Firenze vince sempre...

--- Termina citazione ---
La cosa positiva è che vincono anche quando perdono

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa