Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (15/17) > >>

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Gennaio, 2017, 15:55:11 pm ---Non si vinceva più un duello sulle fasce ed a centrocampo. E quando non vinci più un contrasto ed arrivi sempre secondo sulle seconde palle, qualcosa non va come atteggiamento...

--- Termina citazione ---
Siamo una squadra fighetta nell'animo, era ovvio andare fisicamente in difficoltà contro quelli che sono buoni solo a metterla sull'agonismo.

Caracollo:
Stagione, fino a questo momento, fantastica.
E niente visto che qui su partenopeo le critiche abbondano sempre, mi sembrava giusto ribadire le cosa  :look:

Crippler:

--- Citazione da: Caracollo - 23 Gennaio, 2017, 00:56:07 am ---Stagione, fino a questo momento, fantastica.
E niente visto che qui su partenopeo le critiche abbondano sempre, mi sembrava giusto ribadire le cosa  :look:

Non te lo vorrei scrivere, ma l'anno scorso di questi tempi eravamo primi... shhhh :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

socruel:

--- Citazione da: Crippler - 23 Gennaio, 2017, 01:17:44 am ---Non te lo vorrei scrivere, ma l'anno scorso di questi tempi eravamo primi... shhhh :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con la rube che aveva iniziato una schifezza il campionato... dai stiamo mi sembra a soli 3 punti da quanto eravamo lo scorso anno.

CharMeg:

--- Citazione da: Caracollo - 23 Gennaio, 2017, 00:56:07 am ---Stagione, fino a questo momento, fantastica.

Si, la stagione è fantastica e sono molto felice di quello che stiamo facendo.
Con tre punti in più (cioè gli stessi dell'anno scorso) non saremmo primi, l'anno scorso è stato eccezionale in negativo per le altre due.
Fino a quando la rube ha deciso che lo voleva vincere, naturalmente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa