Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (14/17) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 22 Gennaio, 2017, 15:59:57 pm ---Per me in questo caso e' pure il limite di tenere Mertens prima punta cu Reina che la rinvia a Callejon o Insigne (Sbruotfl.)

--- Termina citazione ---
La prima punta è fondamentale in questi frangenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 22 Gennaio, 2017, 16:05:18 pm ---La prima punta è fondamentale in questi frangenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Assolutamente, cioe' per amor di Dio, Mertens sta andando benissimo ma ci precludiamo un sacco di cose.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
uno che trattiene palla, che fa le sponde, che fa salire la squadra, che si prende le punizioni, serve assolutamente

Apollo:
Può sembrare paradossale ma io ho iniziato a preoccuparmi quando Callejon al 9 minuto ha segnato il secondo gol. Cazzo, ho pensato, troppo presto, adesso questi si rilassano, iniziano a giocare molli lasciano campo a loro e così è stato. È solo un caso che il Milan non abbia completato la rimonta, pensate se la palla su quel colpo di testa al 3 minuto della ripresa anziché sbattere sulla traversa fosse entrata. Come sarebbe finita? Una partita che, nonostante l'orco Rocchi, avremmo dovuto vincere 4-0 come l'anno scorso, abbiamo rischiato di pareggiare. Ripeto, averla vinta soffrendo è  stato solo un caso perché nel calcio gli episodi contano e bisogna sperare che girino dalla nostra parte quanto più è possibile. Se lo scorso anno il tiro di Zaza non fosse stato deviato forse avremmo vinto il campionato. Infine, Sarri le sostituzioni le fa sempre con troppo ritardo e proprio non capisco il perché.

noel:
Grande vittoria perché prendersi i tre punti a Milano è sempre difficile per noi.
Primi trenta minuti da manuale del calcio, ci siamo complicati la vita quando loro hanno iniziato a metterla sull'agonismo, d'altronde una squadra di mazzolatori ignoranti non poteva che venire fuori in quel modo.
Se Mertens non si divorava il 3-0 la vincevamo passeggiando.
Secondo tempo di sofferenza, Tonelli a livelli comici, non può impostare è veramente troppo scarso con i piedi. E' il classico difensore arcigno da bassa serie A, giustamente è considerato il quarto difensore per valore in rosa, sperando di recuperare maksimovic. Ieri ha messo quattro volte i milanisti in porta, meno male sono riusciti a farne solo uno.
Inaccettabile.
Non mi sono piaciuti nemmeno i cambi di Sarri, gli ultimi 20 minuti Pavoletti doveva entrare, non riuscivamo mai a fare salire la squadra e Mertens era cotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa