Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (13/17) > >>

Vino a Tavola:
al gol di callejon si sapeva che serviva il terzo per metterla in ghiaccio... una settimana sana a parlare del fatto che  il milan è un disel... il gol loro me lo aspettavo nella ripresa, mi sono cacato davvero sotto vedendolo arrivare già nel primo tempo.

per la prima volta, però, non ci si è sciolto il cuore di fronte ad un avversario arrembante, ed anche se per il resto della partita non siamo più riusciti a ripetere quello che avevamo fatto nei primi 20 minuti, siamo riusciti a contenere il milan rimanendo più concentrati e determinati del solito

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Gennaio, 2017, 12:27:43 pm ---Prima mezz'ora sublime, poi Mertens caca incredibilmente il possibile 3-0, e lì come al solito esce a galla il solito atteggiamento di merda che ci costringe ad almeno mezz'ora e più di sofferenza totale. Jorginho è un tumore, basta non se ne può più, Hysaj perennemente ridicolizzato su quella fascia, questi due sono i "mali" del Napoli di quest'anno. Comunque vittoria importantissima, visto che l'accesso al terzo posto si deciderà tutto negli scontri diretti. Arbitraggio di Rocchi criminale.

--- Termina citazione ---
Ma non capisco quale atteggiamento di merda. Ci sono anche gli avversari eh, quelli hanno iniziato a pressare come i rannati. Ci hanno schiacciati e abbiamo tenuto botta, a parte l'errore di Jorginho / Tonelli.

L'ha detto anche Sarri, abbiamo volutamente prestato il fianco per non finire in sei sulla linea di difesa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Non si vinceva più un duello sulle fasce ed a centrocampo. E quando non vinci più un contrasto ed arrivi sempre secondo sulle seconde palle, qualcosa non va come atteggiamento...

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Gennaio, 2017, 15:55:11 pm ---Non si vinceva più un duello sulle fasce ed a centrocampo. E quando non vinci più un contrasto ed arrivi sempre secondo sulle seconde palle, qualcosa non va come atteggiamento...

--- Termina citazione ---
Per me in questo caso e' pure il limite di tenere Mertens prima punta cu Reina che la rinvia a Callejon o Insigne (Sbruotfl.)

tony_:
ah, nel mio reply precedente ho scordato l'altro rigore CHIARISSIMO, sempre su mertens e sempre di paletta, quando insigne tiene palla e sta per dribblare, paletta atterra mertens in maniera evidente, dopo insigne è costretto a calciare perchè mertens era a terra: rigore NETTO

nessuno a ske o merdaset (figuriamoci) l'hanno ribadito, nessun giornale

ricapitolando: gestione dei cartellini da merdajuolo e DUE RIGORI NETTISSIMI NEGATI

questo è rocchi, al quale dovrebbe essere vietato arbitrarci nel futuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa