Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (12/17) > >>

umb:
Ma infarri ieri rocchi è stato gravissimo. Abbiamo vinto e non se be parla ma ci manca in rigore, in espulsione e un paio di cartellini per loro che invece sono stati dati a noi. Abbiamo vinto due volte.

bat86:
Ma rocchi è uno dei peggiori arbitri in circolazione...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

isab1987:
Comunque attendo disanima del sarrismo, di Giovanni ed anche di enzuccio bello(che però ha fatto già le pagelle quindi forse non scrive più).

Comunque se insigne faceva quel gol era finito tutto e non avremmo potuto jastemmarlo mai più forever and ever, sapevatelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Prima mezz'ora sublime, poi Mertens caca incredibilmente il possibile 3-0, e lì come al solito esce a galla il solito atteggiamento di merda che ci costringe ad almeno mezz'ora e più di sofferenza totale. Jorginho è un tumore, basta non se ne può più, Hysaj perennemente ridicolizzato su quella fascia, questi due sono i "mali" del Napoli di quest'anno. Comunque vittoria importantissima, visto che l'accesso al terzo posto si deciderà tutto negli scontri diretti. Arbitraggio di Rocchi criminale.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Gennaio, 2017, 12:27:43 pm ---Prima mezz'ora sublime, poi Mertens caca incredibilmente il possibile 3-0, e lì come al solito esce a galla il solito atteggiamento di merda che ci costringe ad almeno mezz'ora e più di sofferenza totale. Jorginho è un tumore, basta non se ne può più, Hysaj perennemente ridicolizzato su quella fascia, questi due sono i "mali" del Napoli di quest'anno. Comunque vittoria importantissima, visto che l'accesso al terzo posto si deciderà tutto negli scontri diretti. Arbitraggio di Rocchi criminale.

--- Termina citazione ---
Per scansarci dalle prime 3 posizioni ci vuole un cataclisma...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa