Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: mv80 - 21 Gennaio, 2017, 23:54:32 pm ---1' Allan - Jorginho - Hamsik
90' Rog - Diawara - Zielinski
Questo può essere il riassunto di questa partita, di quest'anno e soprattutto di quello che abbiamo perso l'anno scorso.
--- Termina citazione ---
Quotone
Motivo per cui l'anno scorso di questi tempi l'avremmo pareggiata o persa, la panchina al livello dei titolari a centrocampo ci ha fatto tenere la partita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Crippler - 22 Gennaio, 2017, 10:16:39 am ---E' anche milanista...
..mediaset gli paga lo stipendio da vent'anni
--- Termina citazione ---
Magari fossero solo venti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ferro:
Uagliu ma Piccinini fa il giornalista e il telecronista, sai quanto se ne fotte di tifare per qualcuno? Dà un colpo alla botte e uno al ferro e tifa nu poco per tutt quant, così non perde credibilità con nessuno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
isab1987:
Comunque partita di una sofferenza immonda.
Peccato perché ce la siamo complicati da soli quando dominavamo! Prima pasticcio Tonelli/jorginho e a fine primo tempo l'assist non-sense di insigne per bacca. Cazzarola se siamo forti, ma poi cacciamo delle cazzate dal cilindro che proprio non si può.
Voglio dire che se metteva diawara un 10 minuti prima era cosa buona e giusta, aggiungono che a me non è piaciuto affatto hamsik ieri, tolti i primi 30 minuti, quando c'era di mettere in piedino e randellare un poco non lo faceva mai e a volte lo deve fare!
Comunque per me sta partita mi cancella i due punti persi col Sassuolo, sarebbe stato più giusto il pari ma pazienza, na vota tant ci è andata di mazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
io dico che avremo pure sofferto ma datemi espulsione di Calabria, rigore e in generale un arbitro che non incoraggia il picchiaggio milanista e la partita finiva il primo tempo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa