Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (16/17) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Caracollo - 23 Gennaio, 2017, 00:56:07 am ---Stagione, fino a questo momento, fantastica.
E niente visto che qui su partenopeo le critiche abbondano sempre, mi sembrava giusto ribadire le cosa  :look:

--- Termina citazione ---

Buona stagione e visto come si era messa dopo l'infortunio di Milik non era scontato, per essere fantastica si doveva essere in lotta per il primo posto, i gobbi sono lontani 7 punti e anche quest'anno andranno a vincere abbastanza in scioltezza.

Sorpreso dalla partita contro il Milan dopo il 2 a 1 ero convinto anche visto come stava arbitrando Rocchi che i tre punti non li portavamo a casa, invece è andata bene e in ottica qualificazione CL sono punti pesantissimi, quest'anno le due milaniste fanno paura, anche arrivare 3 sarà durissima

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 23 Gennaio, 2017, 08:27:48 am ---Buona stagione e visto come si era messa dopo l'infortunio di Milik non era scontato, per essere fantastica si doveva essere in lotta per il primo posto, i gobbi sono lontani 7 punti e anche quest'anno andranno a vincere abbastanza in scioltezza.

Sorpreso dalla partita contro il Milan dopo il 2 a 1 ero convinto anche visto come stava arbitrando Rocchi che i tre punti non li portavamo a casa, invece è andata bene e in ottica qualificazione CL sono punti pesantissimi, quest'anno le due milaniste fanno paura, anche arrivare 3 sarà durissima

Ragazzi non possiamo far finta che non sia successo che i gobbi, ad un mese dalla fine del campionato scorso, sono andati ad un bancomat, hanno ritirato tre carte da 50 milioni di euro e si son comprati il giocatore più importante nostro e della Roma pagando le due clausole.

Per me la stagione è ad oggi fantastica, pur un poco macchiata da un mesetto di grave appannamento e stiamo facendo veramente il massimo o giù di li

rickyrich91:
Credo di aver tirato più bestemmie per questa partita che in tutta la mia vita
Perdere così è una roba che mi manda in bestia...580 occasioni e niente, quel cesso di Vacca manco a porta vuota segnerebbe...Niang un altro da spedire nello spazio.
Veramente, avrei preferito perdere 4-0 piuttosto che così.
PS: arbitraggio vergognoso.

unico rammarico non averla potuta giocare al completo...

Squadra e società malate e scarse dove ci si fa problemi a lasciare fuori Bacca per Lapadula, con il quale avremmo vinto

non vado avanti x pudore...   :rotfl:

Alex88:

--- Citazione da: calvin - 23 Gennaio, 2017, 08:43:40 am ---Ragazzi non possiamo far finta che non sia successo che i gobbi, ad un mese dalla fine del campionato scorso, sono andati ad un bancomat, hanno ritirato tre carte da 50 milioni di euro e si son comprati il giocatore più importante nostro e della Roma pagando le due clausole.

Per me la stagione è ad oggi fantastica, pur un poco macchiata da un mesetto di grave appannamento e stiamo facendo veramente il massimo o giù di li

Vabbuo' France' in realta' se vai a vedere stanno pesando i 4 punti tra Pescara e Genoa coi rigori solari non dati.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
oltre agli episodi arbitrali, abbiamo avuto la nostra crisi dopo il rompimento di Milik, in cui è passato un mesetto prima di ritrovare la quadratura.

per me l'anno prossimo, senza infortuni destabilizzanti, senza la zavorra gabbiadini, senza coppe d'africa, coi giovani che avranno un anno di esperienza sarriana alle spalle.... sarà un dio di campionato.

Quest'anno le milanesi sono più attrezzate, ma per i primi 3 posti credo non ci sia da discutere.
Dobbiamo scippare la seconda piazza ai riommici!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa