Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 20°GIORNATA] Napoli-Pescara [PREPARTITA]
Capetiello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Gennaio, 2017, 20:23:08 pm ---ATTENZIONE GEPPI È VEGANO
comunque meno male che hai scritto, l'ultimo post del forum per quasi tre ore è stato quello delle 17:17 di torello, e prima c'è stato un segno nefasto, vado a svuotare il posacenere del Napoli, mi sfugge di mano cadendo sul pavimento; il vano posacenere è rimasto intatto, ma la testa ornamentale del ciucciariello che si ergeva possente ad una delle estremità è stata tranciata di netto alla base. è rimasta giusto la sciarpetta. è andata a finire in un angolo, sta ancora lì :look:
--- Termina citazione ---
Ogni volta che nominiamo Torello una parete attrezzata se ne cade da faccia il muro.
@Geppino
Mangerò un po' di mozzarella accompagnata da qualche pomodoro secco sottuoglio. A pranzo me so' magnato 'a zucca. Tu ti sei ricordato di arracquare le piante stamattina?
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Capetiellejon - 12 Gennaio, 2017, 20:32:48 pm ---Ogni volta che nominiamo Torello una parete attrezzata se ne cade da faccia il muro.
@Geppino
Mangerò un po' di mozzarella accompagnata da qualche pomodoro secco sottuoglio. A pranzo me so' magnato 'a zucca. Tu ti sei ricordato di arracquare le piante stamattina?
Con questo tempo le piante si arracquano da sole, ma le crocchette al gatto non mancano mai.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Gennaio, 2017, 20:23:08 pm ---ATTENZIONE GEPPI È VEGANO
comunque meno male che hai scritto, l'ultimo post del forum per quasi tre ore è stato quello delle 17:17 di torello, e prima c'è stato un segno nefasto, vado a svuotare il posacenere del Napoli, mi sfugge di mano cadendo sul pavimento; il vano posacenere è rimasto intatto, ma la testa ornamentale del ciucciariello che si ergeva possente ad una delle estremità è stata tranciata di netto alla base. è rimasta giusto la sciarpetta. è andata a finire in un angolo, sta ancora lì :look:
Non sono vegano :rofl:
bat86:
Partita da vincere e dominare . Non hanno ancora vinto una partita e sono decimati. Riscattiamo la partita d'andata e distruggiamoli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Vediamo di non fare una figura di merda colossale, che già all'andata per quasi un'ora li facemmo sembrare l'Ajax di Van Gaal. Preferirei che un asteroide colpisse il San Paolo domenica, purchè non rivedere l'atteggiamento vergognoso di martedì sera da parte di qualche eroe in maglia della Madonna dell'Arco, e la cosa grave è che non mi meraviglierebbe manco tale cosa, visto che si è avuto il coraggio di proporlo pure a Firenze nel secondo tempo, col risultato che abbiamo buttato nel cesso due punti che per poco non erano tutti e tre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa