Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 20°GIORNATA] Napoli-Pescara [PREPARTITA]
Capetiello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Gennaio, 2017, 12:22:00 pm ---Ciao Capetiellejon, come stai?
--- Termina citazione ---
Molto bene amico Geppino, a te come va?
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Gennaio, 2017, 10:36:26 am ---se l'è mangiata torello
...sul gol di Piccolo di merda...
torello:
Comunque a Oddo di merda gli si sta decimando mezza squadra, vediamo se riusciamo nell'impresa di far segnare pure queste merde...
Spero che Insigne vada in panchina e che giochi Pavoletti dall'inizio...Gabbiadini non lo rischierei, visto che forse stanno provando a venderlo
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Capetiellejon - 12 Gennaio, 2017, 15:17:26 pm ---Molto bene amico Geppino, a te come va?
Non c'è male caro Capetiellejon. Cosa hai mangiato a pranzo? E per la cena cosa pensi di chiavarti in corpo? Io stasera mi sono fatto una bella insalata patane, carote e cipolle. A pranzo un piatto di pasta e lenticchie. E la signora come sta? Ossequi.
Vino a Tavola:
ATTENZIONE GEPPI È VEGANO
comunque meno male che hai scritto, l'ultimo post del forum per quasi tre ore è stato quello delle 17:17 di torello, e prima c'è stato un segno nefasto, vado a svuotare il posacenere del Napoli, mi sfugge di mano cadendo sul pavimento; il vano posacenere è rimasto intatto, ma la testa ornamentale del ciucciariello che si ergeva possente ad una delle estremità è stata tranciata di netto alla base. è rimasta giusto la sciarpetta. è andata a finire in un angolo, sta ancora lì :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa