Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 20°GIORNATA] Napoli-Pescara [PREPARTITA]
calvin:
sul campo 12 sconfitte - 6 pareggi - 0 vittorie: se passiamo la mezz'ora con il risultato ancora in bilico la povera signora Torello si deve rifare i mobili del salone........PASSATEVI UNA MANO PER LA COSCIENZA
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 11 Gennaio, 2017, 13:51:45 pm ---sul campo 12 sconfitte - 6 pareggi - 0 vittorie: se passiamo la mezz'ora con il risultato ancora in bilico la povera signora Torello si deve rifare i mobili del salone........PASSATEVI UNA MANO PER LA COSCIENZA
--- Termina citazione ---
Nunn agg' capito, ma veramente col Pescara non abbiamo mai vinto?
calvin:
--- Citazione da: cicciograna - 11 Gennaio, 2017, 16:53:10 pm ---Nunn agg' capito, ma veramente col Pescara non abbiamo mai vinto?
No, è il loro score nel girone di andata......mannaggia a ste equazioni differenziali che t'ann fottuto 'o neurone
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 11 Gennaio, 2017, 16:58:54 pm ---No, è il loro score nel girone di andata......mannaggia a ste equazioni differenziali che t'ann fottuto 'o neurone
Agge pacienza, mò che finisce la settimana vi spiego, sto fuori dal mondo e dalla grazia del pataterno.
Quello over' è accussì, mi sto friggendo la cerevella appresso alle equazioni differenziali.
calvin:
--- Citazione da: cicciograna - 12 Gennaio, 2017, 03:54:27 am ---Agge pacienza, mò che finisce la settimana vi spiego, sto fuori dal mondo e dalla grazia del pataterno.
Quello over' è accussì, mi sto friggendo la cerevella appresso alle equazioni differenziali.
Non ne avevo dubbi, ma mi conforta la cosa: se a qualcuno deve capitare meglio a te che a me!
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa