Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]

<< < (3/8) > >>

ohyess:

--- Citazione da: ferro - 18 Dicembre, 2016, 19:12:20 pm ---Ma la stavamo facendo, sarebbe finita 3-1 o 4-1 se non ci avessero dato un gol irregolare contro (fallo netto su Reina) ed un rigore inesistente contro. Queste cose ci hanno indotto a tenere alti i ritmi ed attaccare, anche perché gli avversari ad un certo punto ci credevano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

insomma bene o male puntiamo sempre in verticale....non è un gran esempio di melina...

bat86:
Partita quasi perfetta. ..primi 30 minuti al limite del surreale in cui abbiamo ucciso la partita. Peccato per i 3 goal subiti ma onestamente il secondo era da annullare per carica su reina ed il terzo nasce da un rigore troppo generoso.  Comunque siamo in un  grandissimo stato di forma stile gennaio 2016 e da qui nascono partite simili per esempio a Sampdoria-napoli 2-4 della scorsa stagione. Attendiamo Firenze. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Segnalo comunque il plurimiracoloso Rossettini. Partita della vita con due salvataggi sulla linea, 3 o 4 occasioni pericolose sbrigliate, gol, e si conquista il rigore.

ferro:

--- Citazione da: ohyess - 18 Dicembre, 2016, 19:18:15 pm ---insomma bene o male puntiamo sempre in verticale....non è un gran esempio di melina...

I minuti finali del primo tempo abbiamo fatto melina poi era impensabile fare un gioco passivo per 75 minuti. Col gol preso ci siamo risvegliati e l'arbitro non ha consentito una partita addormentata.

Peccato per il primo gol preso perché ci vorrebbe un bel filotto di partite senza subire reti.

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 18 Dicembre, 2016, 19:46:27 pm ---I minuti finali del primo tempo abbiamo fatto melina poi era impensabile fare un gioco passivo per 75 minuti. Col gol preso ci siamo risvegliati e l'arbitro non ha consentito una partita addormentata.

Peccato per il primo gol preso perché ci vorrebbe un bel filotto di partite senza subire reti.

Il primo gol e' la fiera del culo mmocca, un pallone rimbalzato tra o ginocchio e Chiriches e quello di Ghoulam, arrivato a Belotti per puro caso, ccozio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa