Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Dicembre, 2016, 18:10:03 pm ---Mr. 100 mln se il rimpallo non gli arrivava in bocca, manc nu tir a port.
--- Termina citazione ---
vabbuò Alessà ha fatto un'ottima partita e alla prima occasione utile ha segnato. :asd:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 18 Dicembre, 2016, 18:18:55 pm ---vabbuò Alessà ha fatto un'ottima partita e alla prima occasione utile ha segnato. :asd:
Gol salva prestazione :look: :look:
Neutrino:
sbrodolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ohyess:
Abbiamo un serio problema di gestione quando vinciamo.
Avremmo dovuto fare una lunghissima melina....imho.
Sempre imho così vinceremo molte partite, ci divertiremo molto.....ma sul lungo non saremo competitivi. Troppo dispendio di energie.
Detto ciò....mamma mia quanto siamo belli. Primo tempo da scuola calcio.
Siamo in una condizione fisica strepitosa...peccato la sosta arrivi proprio adesso. Se manteniamo questa condizione fino a maggio (ma ne dubito) tutto è possibile
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 18 Dicembre, 2016, 19:03:17 pm ---Abbiamo un serio problema di gestione quando vinciamo.
Avremmo dovuto fare una lunghissima melina....imho.
Sempre imho così vinceremo molte partite, ci divertiremo molto.....ma sul lungo non saremo competitivi. Troppo dispendio di energie.
Detto ciò....mamma mia quanto siamo belli. Primo tempo da scuola calcio.
Siamo in una condizione fisica strepitosa...peccato la sosta arrivi proprio adesso. Se manteniamo questa condizione fino a maggio (ma ne dubito) tutto è possibile
Ma la stavamo facendo, sarebbe finita 3-1 o 4-1 se non ci avessero dato un gol irregolare contro (fallo netto su Reina) ed un rigore inesistente contro. Queste cose ci hanno indotto a tenere alti i ritmi ed attaccare, anche perché gli avversari ad un certo punto ci credevano.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa