Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]

<< < (4/8) > >>

umb:
Primo tempo da eiaculazione arcobaleni, secondo tempo da pigliare a pisellate in faccia a tutti.
Ho notato che nelle ultime 3 o 4 partite partiamo fortissimo all'inizio per cercare di buttarla dentro a freddo e fare in modo che l'avversario debba quindi scoprirsi per cercare il pareggio e noi glie lo piazziamo in culo.
La cosa sta funzionando, solo che non abbiamo ancora imparato a gestire le partite, quando ci riusciremo saremo una squadra completa alla pari di qualsiasi big.

Giuseppe77:

--- Citazione da: ohyess - 18 Dicembre, 2016, 19:03:17 pm ---Abbiamo un serio problema di gestione quando vinciamo.


Avremmo dovuto fare una lunghissima melina....imho.

Sempre imho così vinceremo molte partite, ci divertiremo molto.....ma sul lungo non saremo competitivi. Troppo dispendio di energie.


Detto ciò....mamma mia quanto siamo belli. Primo tempo da scuola calcio.

Siamo in una condizione fisica strepitosa...peccato la sosta arrivi proprio adesso. Se manteniamo questa condizione fino a maggio (ma ne dubito) tutto è possibile

--- Termina citazione ---

abbiamo fatte diverse volte serie lunghissime di passaggi e un buon giro palla, comunque noi abbiamo un modo di giocare e facciamo fatica a fare altro, dobbiamo però almeno cercare di evitare le cacate assurde, il rigore causato da Callejon non si può vedere, brutto anche l'errore di Reina, e sul primo goal siamo stati molto molli.

Prestazione assurda con un Mertens stratosferico ma mi girano ampiamente prendere tanti goal in una partita dominata in questo modo, secondo me è il motivo per cui non riusciamo a essere competitivi per il primo posto, ieri i la Juventus un goal ed è bastato per tutta la partita contro l'ex attacco migliore del campionato. I Gobbi hanno un altra ferocia nel proteggere la loro porta

bat86:

--- Citazione da: PugniTopo - 18 Dicembre, 2016, 19:42:22 pm ---Segnalo comunque il plurimiracoloso Rossettini. Partita della vita con due salvataggi sulla linea, 3 o 4 occasioni pericolose sbrigliate, gol, e si conquista il rigore.

--- Termina citazione ---
Se non sbaglio ci segnò contro anche a bologna lo scorso anno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cicciograna:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Dicembre, 2016, 20:22:48 pm ---I Gobbi hanno un altra ferocia nel proteggere la loro porta

--- Termina citazione ---
Amico, checchè se ne dica, i gobbi possono permettersi di menare quanto cazzo gli pare e piace, quando devono difendere o recuperare un pallone.
L'aiutino dell'arbitro non deve mica per forza essere il rigore inventato: basta non fischiare mai fallo, lasciar correre interventi assurdi, invertire falli, dare ammonizioni una volta ogni morte di papa e che sono delle implicite licenze di uccidere, perchè mica gli puoi espellere un giocatore, eh?

ohyess:

--- Citazione da: cicciograna - 18 Dicembre, 2016, 21:01:59 pm ---Amico, checchè se ne dica, i gobbi possono permettersi di menare quanto cazzo gli pare e piace, quando devono difendere o recuperare un pallone.
L'aiutino dell'arbitro non deve mica per forza essere il rigore inventato: basta non fischiare mai fallo, lasciar correre interventi assurdi, invertire falli, dare ammonizioni una volta ogni morte di papa e che sono delle implicite licenze di uccidere, perchè mica gli puoi espellere un giocatore, eh?

--- Termina citazione ---


infatti lo schifo assurdo pro-juve è la gestione dei cartellini.

Loro possono difendere a centrocampo perché gli viene concesso...anche quando gli fischiano fallo il cartellino esce in maniera scientifica pro merde. Ricordiamo bonucci e le 9 partite diffidato senza prendere gialli ma che falciava 3 o 4 avversari a partita...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa