Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-5 [POSTPARTITA]

<< < (2/8) > >>

Raffaele83:
E visto che oramai sto forum è ricco di troll e controtroll è verissimo che ora il Napoli ha cambiato rotta ma speriamo che i disastri fatti fino a novembre non ci costino caro a fine stagione  :ok:

CharMeg:

--- Citazione da: Raffaele83 - 11 Dicembre, 2016, 15:05:37 pm ---E visto che oramai sto forum è ricco di troll e controtroll è verissimo che ora il Napoli ha cambiato rotta ma speriamo che i disastri fatti fino a novembre non ci costino caro a fine stagione  :ok:

--- Termina citazione ---
Ma anche contro-contro-troll, direi.

Avanti, una trollata non si nega a nessuno.

Raffaele83:

--- Citazione da: CharMeg - 11 Dicembre, 2016, 15:33:30 pm ---Ma anche contro-contro-troll, direi.

Avanti, una trollata non si nega a nessuno.

--- Termina citazione ---
ed i contro-contro-contro troll?

bat86:
Abbiamo insegnato calcio oggi a Cagliari.  Poteva finire anche con uno scarto più ampio. Stiamo fisicamente benissimo e per me possiamo ancora migliorare. Mi sono piaciute molto anche le scelte di turnover di sarri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
A me quello che mi ha fatto proprio intostare é stata la capacità assurda di uscire palla al piede della difesa anche quando eravamo pressati. Fantastico, un ping-pong velocissimo tra difensori e centrocampisti. Immagino cosa avrà pensato Rastelli nel vedere buttato nel cesso una settimana di allenamenti e studio su come bloccare la costruzione bassa del Napoli :asd:
Questa cosa l'ho vista fare solo al Napoli. Che meraviglia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa