Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-5 [POSTPARTITA]

<< < (3/8) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Raffaele83 - 11 Dicembre, 2016, 15:36:15 pm ---ed i contro-contro-contro troll?

--- Termina citazione ---
Come dicevo, una trollata non si nega a nessuno.

Ma anche la contro-trollata.

Eccetera.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2016, 15:54:05 pm ---A me quello che mi ha fatto proprio intostare é stata la capacità assurda di uscire palla al piede della difesa anche quando eravamo pressati. Fantastico, un ping-pong velocissimo tra difensori e centrocampisti. Immagino cosa avrà pensato Rastelli nel vedere buttato nel cesso una settimana di allenamenti e studio su come bloccare la costruzione bassa del Napoli :asd:
Questa cosa l'ho vista fare solo al Napoli. Che meraviglia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rastelli genio incompreso :asd:

bat86:

--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2016, 15:54:05 pm ---A me quello che mi ha fatto proprio intostare é stata la capacità assurda di uscire palla al piede della difesa anche quando eravamo pressati. Fantastico, un ping-pong velocissimo tra difensori e centrocampisti. Immagino cosa avrà pensato Rastelli nel vedere buttato nel cesso una settimana di allenamenti e studio su come bloccare la costruzione bassa del Napoli :asd:
Questa cosa l'ho vista fare solo al Napoli. Che meraviglia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma infatti giochiamo di gran lunga il miglior calcio d'Italia.  Su questo punto credo non ci sia proprio discussione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Inaccettabile pero' che si sia permesso ai pecorari di dare calci rimanendo impuniti, inaccettabile che ci sono stati negati il quarto ed il quinto rigore di fila.

luka7:

--- Citazione da: Raffaele83 - 11 Dicembre, 2016, 15:05:37 pm ---E visto che oramai sto forum è ricco di troll e controtroll è verissimo che ora il Napoli ha cambiato rotta ma speriamo che i disastri fatti fino a novembre non ci costino caro a fine stagione  :ok:

Il troll di solito è uno che campa male.....con poche soddisfazioni, ottobre/ novembre è stato un periodo difficile, credo che L 'infortunio del terminale offensivo abbia inciso molto( aggiungici albiol) era normale avere un passaggio s vuoto, considerato che la vita reale non è la Playstation.
A mio avviso molti commenti fatti sullo " scienziato" ( molti lo chiamavano così ) erano imbarazzanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa