Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-5 [POSTPARTITA]

<< < (8/8)

rickyrich91:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 12 Dicembre, 2016, 01:20:41 am ---Ok, se mi parli di big europea riferendoti a Bayern, Barcellona, Real o al ricco United, ok, ma perché entro 2-3 anni non possiamo essere anche NOI una big europea?
Il progetto c'è, possiamo arrivare tra le prime otto in Europa e consolidarci, così la vedo. Con la Superchampions, possiamo giocare 4 champions su 5 e arrivare a certi livelli anche in Europa. O fatturat? Può crescere anche quello, grazie ai risultati europei. Come credete che ha fatto l'Atletico?

--- Termina citazione ---

finchè non hai uno stadio che non è una fogna a cielo aperto, un settore giovanile che da risultati e fornisce continuamente giocatori per la prima squadra e un settore Merchandising internazionale e non un mercatino rionale, non si può neanche pensare di essere o diventare una big

Crippler:
Questo è il Napoli che bisognava vedere dall'inizio dell'anno. Grande prova, di qualità e forza. Dobbiamo recuperare i punti persi e continuare così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
La partita dell'ano per i chiavapecore  :siasd:

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2016, 21:20:47 pm ---Però imho nessuno dei nostri farebbe le bizze per andarsene in un Everton qualunque vista la posizione del Napoli nel calcio europeo. Certe cessioni vengono preparate prima, anche un pochino programmate.
Cioè mi aspetto che un Diawara resti almeno un paio di stagioni prima di pensare di andarsene per puntare ad una big europea ed arrivarci nella condizione di chiedere un ingaggio importante e un ruolo da protagonista nella rosa. Non ci sarebbe nessun senso in un koulibaly nell'Everton.

Insomma per me non è che avviene proprio da un giorno all'altro, più o meno è nell'aria la richiesta di cessione di un giocatore. Solo che non puoi opporti, puoi solo prenderne atto.

 Tranne nel caso di  Higuain che infatti ha come procuratore un dilettante allo sbaraglio, qualunque altro agente avrebbe mediato diversamente. Prima di iniziare un certo tipo di braccio di ferro dovresti avere una squadra alle spalle con un progetto che ti contatta tre mesi prima dell'inizio del mercato. Invece no, lui semplicemente voleva andarsene in preda all'isterismo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

in verità spesso nascono trattative lampo, si sposta un grosso giocatore e allora iniziano acquisti in sequenza, il dilettante comunque si è portato a casa una commissione di svariati milioni e ha portato il giocatore nella 6 squadra più forte d'Europa (ranking uefa).

E' fondamentale comunque vendere a tanto i giocatori che vogliono andare via, cosa che al momento ci sta riuscendo abbastanza bene e cercare di spendere meglio possibile i soldi ricavati.

Comunque partita perfetta oggi, finalmente Insigne sembra completamente recuperato dopo mesi di prestazioni sottotono, sono curioso di vedere contro il Torino chi saranno i tre attaccanti.

Anche Jorginho giocato partita perfetta

Caracollo:

--- Citazione da: rickyrich91 - 12 Dicembre, 2016, 09:24:39 am ---finchè non hai uno stadio che non è una fogna a cielo aperto, un settore giovanile che da risultati e fornisce continuamente giocatori per la prima squadra e un settore Merchandising internazionale e non un mercatino rionale, non si può neanche pensare di essere o diventare una big

--- Termina citazione ---
Non saprei, vinciamo prima uno scudetto e poi ti dico

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa