Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-5 [POSTPARTITA]

<< < (7/8) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Dicembre, 2016, 20:12:40 pm ---nelle ultime 3 partite credo che abbia giovato anche la luna crescente col sole in sagittario (l'archetipo del sagittario calza molto bene a Mr Sarri e a questa squadra).

occhio dalla prossima, che avremo di nuovo luna calante, per scongiurare la mala ciorta ci sarà bisogno di profondo equilibrio interiore e di amore per ciò che si fa

ciao a tutti  :look: :look: :look: :look:

--- Termina citazione ---

ciao! sono un tuo grandissimo fan!
mi saluti Adriana Volpe?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2016, 16:19:24 pm ---Inaccettabile pero' che si sia permesso ai pecorari di dare calci rimanendo impuniti, inaccettabile che ci sono stati negati il quarto ed il quinto rigore di fila.

mentre passa in cavalleria che Rugani al decimo minuto di Toro-Juve doveva essere espulso.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2016, 21:20:47 pm ---Però imho nessuno dei nostri farebbe le bizze per andarsene in un Everton qualunque vista la posizione del Napoli nel calcio europeo. Certe cessioni vengono preparate prima, anche un pochino programmate.
Cioè mi aspetto che un Diawara resti almeno un paio di stagioni prima di pensare di andarsene per puntare ad una big europea ed arrivarci nella condizione di chiedere un ingaggio importante e un ruolo da protagonista nella rosa. Non ci sarebbe nessun senso in un koulibaly nell'Everton.

Insomma per me non è che avviene proprio da un giorno all'altro, più o meno è nell'aria la richiesta di cessione di un giocatore. Solo che non puoi opporti, puoi solo prenderne atto.

Tranne nel caso di  Higuain che infatti ha come procuratore un dilettante allo sbaraglio, qualunque altro agente avrebbe mediato diversamente. Prima di iniziare un certo tipo di braccio di ferro dovresti avere una squadra alle spalle con un progetto che ti contatta tre mesi prima dell'inizio del mercato. Invece no, lui semplicemente voleva andarsene in preda all'isterismo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ok, se mi parli di big europea riferendoti a Bayern, Barcellona, Real o al ricco United, ok, ma perché entro 2-3 anni non possiamo essere anche NOI una big europea?
Il progetto c'è, possiamo arrivare tra le prime otto in Europa e consolidarci, così la vedo. Con la Superchampions, possiamo giocare 4 champions su 5 e arrivare a certi livelli anche in Europa. O fatturat? Può crescere anche quello, grazie ai risultati europei. Come credete che ha fatto l'Atletico?

Artem Dzyuba:
L'anno prossimo con un terzino di riserva, un centrocampista fisico al posto di Allan, un'ala ed una punta top questa squadra si gioca serissimamente il campionato.

isab1987:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 12 Dicembre, 2016, 02:49:53 am ---L'anno prossimo con un terzino di riserva, un centrocampista fisico al posto di Allan, un'ala ed una punta top questa squadra si gioca serissimamente il campionato.

Ed un portiere e nu centrale ed un asso,un due ed un tre.

Lui' se non si faceva male milik, forse pure quest'anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa