Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli [PREPARTITA]
Capetiello:
Geppino sindaco di San Prisco subito!
Comunque ha ragione Char, io ce l'ho con gli indigeni del luogo, sbagliato generalizzare, ma 'o ssaje meglio e me che nella terra di mezzo vivono un'impressionante quantità di esseri immondi, moltissimi juve. Io mica me le scordo le feste scudetto miezz Caserta, Aversa, Cercola. Robb 'ca a Napoli e provincia sarebbe stata punita con le molotov.
bat86:
Maksimovic ormai non gioca dal primo novembre. Oggi chiriches per albiol. Dentro anche strinic, jorginho e zielinski. Giochiamo col falso nueve, gabbiadini in panca.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 11 Dicembre, 2016, 11:57:41 am ---Maksimovic ormai non gioca dal primo novembre. Oggi chiriches per albiol. Dentro anche strinic, jorginho e zielinski. Giochiamo col falso nueve, gabbiadini in panca.
--- Termina citazione ---
Che bellezza. A Cagliari dove loro sono pronti a fare la partita dell'anno, e noi con le riserve.
Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Dicembre, 2016, 11:59:16 am ---Che bellezza. A Cagliari dove loro sono pronti a fare la partita dell'anno, e noi con le riserve.
--- Termina citazione ---
Tranne il cambio di albiol...io avrei fatto lo stesso...al massimo fiducia ancora per gabbiadini e riposo per l'altro terzino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa