Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/28) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Capetiellejon - 11 Dicembre, 2016, 09:48:15 am ---Geppino sindaco di San Prisco subito!

Comunque ha ragione Char, io ce l'ho con gli indigeni del luogo, sbagliato generalizzare, ma 'o ssaje meglio e me che nella terra di mezzo vivono un'impressionante quantità di esseri immondi, moltissimi juve. Io mica me le scordo le feste scudetto miezz Caserta, Aversa, Cercola. Robb 'ca a Napoli e provincia sarebbe stata punita con le molotov.

--- Termina citazione ---

Ma che .... vedi bene che la provincia di napoli pullula di scarafaggi bianconeri. Trovi persino i club giuve (so che ce ne sta uno a Cercola). Anche nella stessa Napoli alla fine, l'unico derby che si respira qua è proprio con questi schifosi dato che rappresenta la maggioranza del tifo non azzurro. Azzeccare nguoll alla provincia di caserta non ha proprio senso. Massimo schifo per i Casertani e i provinciali bufalini che schifano Napoli e la sua squadra di calcio, ma non generalizziamo assolutamente  :sisi: io tutti quelli che conosco che risiedono nella provincia di caserta a partire da Aversa fino a Palma Campania, sono tutti quanti tifosi del Napoli. In compenso ne conosco a beveroni di persone che, da fuorigrotta, centro storico, cercola, pianura, portici, ecc.ecc. sono accaniti sostenitori di milan, giuve ed Inter.

vampyr8:
non mi piacciono tutti questi cambi
poi il centrocampo Zielinski-Jorginho-Hamsik è mal assortito, chi la recupera la palla?

ferro:
Appoggio tutte le scelte, sono curioso di vedere la prova di Jorginho dopo essere stato messo da parte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Forza Manolo!
(lo so che non gioca ma lasciatemi fare :look:)

Dario Uchiha:
MAI ARRENDERSI !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa