mi sembra che sia gabbiadini che mertens abbiano dimostrato di saper "impattare" maggiormente a gara in corso rispetto ad insigne, che, oltretutto, è in un momento psico-fisico molto favorevole e andrebbe sfruttato
io sarei per riconfermare (se gabbiadini sta bene) gli undici visti con l'inter, sfruttando l'enorme capacità che ha mertens di spaccare la gara entrando a gara in corso, ubriacando, avversari già stanchi, con serpentine e altre grandi giocate
Sono d'accordo sul riconfermare la formazione vittoriosa contro l'Inter, ma assolutamente no sul fatto che Gabbiadini sia maggiormente "impattante" di Insigne a gara in corso (il bergamasco non è mai stato d'aiuto a partita inoltrata..)
L'unico a poter cambiare le sorti di una partita è MERTENS che, grazie alle sue abilità nel dribbling, può creare grattacapi agli avversari stanchi.
Io riconfermerei la stessa squadra di venerdì scorso ad eccezione di Zielinski in cambio di Allan (ci vuole più agonismo e cattiveria); Zielinski e MERTENS li conserverei per la ripresa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk