Autore Topic: [SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Inter 3-0[POSTPARTITA]  (Letto 4506 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Inter 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 03 Dicembre, 2016, 17:53:07 pm »
ma avere un progetto non significa non sbagliare manco un acquisto  :look: , gabbiadini è stato preso a 23 anni ed era una delle punte più promettenti del calcio italiano.

Il ragazzo non ha tenuto psicologicamente , non è che è un bidone

ma questo lo devi dire a Capetliello che mette i punti come fossero dogmi di fede...:look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #41 il: 03 Dicembre, 2016, 19:29:33 pm »
Grande partita, soprattutto i primi 20 minuti, di pura fantascienza. E' vero che l'Inter per quanto mi riguarda, è stata la squadra tatticamente più imbarazzante che ho visto negli ultimi 2 anni al San Paolo, dovrebbero prendere il patentino di direttore sportivo a Pietro Ausilio e bruciarglielo, perchè uno così incapace non può fare il dirigente di una squadra di serie A. Speriamo solo che la partita di ieri non sia stata la classica una rondine non fa primavera, io per Lisbona resto molto molto pessimista.
c'era una vocina esoterica che mi faceva essere fiducioso per questa partita, ma com'è giusto mi sono stato zitto. Non cambio registro per Lisbona.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 03 Dicembre, 2016, 19:39:20 pm »
Finalmente una partita dove è girato tutto dalla nostra parte.
Ci voleva proprio in vista di martedì.
Se avevamo il merdita davanti l'orrido pioli ne prendeva altri cinque, come lo scorso anno.
Faccio fatica a trovare qualcuno sotto la sufficienza, forse giusto giaccherini che per quanto mi riguarda è un ex calciatore.
Zielinski da fantascienza, finalmente si è rivisto l'Hysaj dello scorso anno e Marek assoluto campione.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #43 il: 03 Dicembre, 2016, 19:47:17 pm »
Abbiamo vinto anche perché Sky finalmente ci ha rimandato al San Paolo il duo Trevisani-Adani, risparmiandoci le gufate dei vari Caressa,Bergomi, Di Marzio, Pellegrini e compagnia bella.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 03 Dicembre, 2016, 19:58:33 pm »
Comunque vi dico, secondo gol > primo gol.
No
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Inter 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 04 Dicembre, 2016, 07:54:43 am »
Uagliú, il secondo gol è frutto di un inserimento geniale di Hamsik, roba che solo chi da del tu al gioco del pallone può fare...ma il primo gol è stata un'azione di rara bellezza, una cosa che non si vedeva da anni, la perfetta sintesi del modo di giocare di Sarri unita all'estro creativo e tecnico dei nostri uomini. È un gol da cineteca, e trovo che la versione, postata sulla pagina Sarrismo, con il brano spagnoleggiante di chitarra come colonna sonora sia semplicemente perfetta, complimenti a chi ha avuto l'idea.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #46 il: 04 Dicembre, 2016, 09:30:52 am »
Uagliú, il secondo gol è frutto di un inserimento geniale di Hamsik, roba che solo chi da del tu al gioco del pallone può fare...ma il primo gol è stata un'azione di rara bellezza, una cosa che non si vedeva da anni, la perfetta sintesi del modo di giocare di Sarri unita all'estro creativo e tecnico dei nostri uomini. È un gol da cineteca, e trovo che la versione, postata sulla pagina Sarrismo, con il brano spagnoleggiante di chitarra come colonna sonora sia semplicemente perfetta, complimenti a chi ha avuto l'idea.
Io chiedo un riadattamento con il tema dda maronna 'e ll'arco in sottofondo. Sorrentiniana come trovata, ma a mio avviso visivamente perfetta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #47 il: 04 Dicembre, 2016, 10:41:03 am »

Il primo gol è stato bellissimo ma  propiziato da due sculate , la prima il tocco di callejon che è  a caso e ci arriva gabbiadini perché fa lui un'ottima cosa a buttarsi sul pallone mentre l'interista dorme con la Zizza in bocca pensando che a inizio partita si deve giocare  con la guallera  :asd: e poi c'è  ranocchia che fa un intervento del cazzo che ci rimette in gioco.

L'azione perfetta del sarrismo è sempre Quella che porta al rigore contro il benfica  (se ricordo bene), rimettete la gif che non la trovo più: :sbav:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2016, 10:42:46 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...