Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Inter 3-0[POSTPARTITA]
impfed81:
--- Citazione da: DioBrando - 03 Dicembre, 2016, 01:30:58 am ---non so se ti sei accorto che il punto tre contraddice parzialmente il punto due...:look:
--- Termina citazione ---
ma avere un progetto non significa non sbagliare manco un acquisto :look: , gabbiadini è stato preso a 23 anni ed era una delle punte più promettenti del calcio italiano.
Il ragazzo non ha tenuto psicologicamente , non è che è un bidone
ferro:
--- Citazione da: DioBrando - 03 Dicembre, 2016, 10:17:08 am ---Banega non ha mai avuto una folta schiera di ammiratori qui dentro, detto questo, sono giocatori diversi per ruoli diversi, a noi il trequartista non serviva... A dire il vero nemmeno all'Inter...:look:
--- Termina citazione ---
Il problema dell'Inter degli ultimi due anni è stato Mancini che ha avuto ampi poteri sul mercato e gli ha fatto sperperare soldi e tempo. Si è fatto prendere gente come Shaquiri, Xhaka, Brozovic, Kondogbia, Montoya, Eder, F.Melo,Jovetic, Ljalic - molti li tengono ancora sul groppone. Roba da fare accapponare la pelle.
Quest'anno poi ha fatto un capolavoro: dopo essersi fatto comprare l'impossibile, gente pure valida per carità come Candreva, Banega, J Mario, il mediocre Ansaldi, Gabigol facendo spendere alla dirigenza 100milioni di euro di cartellini e chisa quanto di ingaggi ha bellamente appeso tutti perché non gli hanno preso Yaya Toure o Mascherano lasciandoli con una rosa piena di gente inutile, scontenta, doppioni in alcuni ruolo e carente in altri, un bilancio distrutto (con la
UEFA alle calcagna per la questione FPF) ed un progetto tecnico naufragato. Poi l'arrivo frettoloso e insensato di De Boer. L'esonero e la terza scelta Pioli.
Ora si ritrovano fuori dalla EL e con una classifica compromessa.
Gerardo Petti:
l'inter era un disastro annunciato
FistingTopo:
--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2016, 09:25:49 am ---Tornando al Napoli:
Finalmente una partita da vero Napoli (2015/16); intensità, cattiveria e voglia di distruggere il mondo. Il pelo nell'uovo è rappresentato dal poco filtro a centrocampo e qualche spazio di troppo concesso all'Inter negli ultimi 25/30 metri.
--- Termina citazione ---
Bhe infondo l'inter in attacco schiera Perisic Icarci Candreva ... attacco molto forte, è normale che possano dare qualche grattacapo alla difesa.
Alex88:
Comunque vi dico, secondo gol > primo gol.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa