Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Inter 3-0[POSTPARTITA]

<< < (7/10) > >>

Crippler:
Tornando al Napoli:

Finalmente una partita da vero Napoli (2015/16); intensità, cattiveria e voglia di distruggere il mondo. Il pelo nell'uovo è rappresentato dal poco filtro a centrocampo e qualche spazio di troppo concesso all'Inter negli ultimi 25/30 metri.

Zielinski M O S T R U O S O.
Gabbiadini ha giocato la sua miglior partita da inizio stagione probabilmente (anche se non supera il 6-6,5), con il goal sarebbe stata ottima.

Sperando che questa partita sia l'inizio della nostra nuova stagione. Questo è il Napoli che vogliamo vedere SEMPRE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DioBrando:

--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Dicembre, 2016, 08:11:34 am ---C'è una netta differenza tra gli errori progettuali citati nel punto due ed il rendimento degni Ini Bros.
Sbagliare l'acquisto di una riserva da pochi spicci e ritrovarsi un talento bruciato (con tutte le colpe del caso tra società ed allenatore) è assai diverso dal puntare solo ed esclusivamente su nomi roboanti, costosi ed impossibilitati a coesistere in più moduli.

E sfido chiunque, pure me stesso, a dire che sei mesi fa avremmo preferito Diawara o Zielinski a Banega. Giusto per citarne una.

--- Termina citazione ---

Banega non ha mai avuto una folta schiera di ammiratori qui dentro, detto questo, sono giocatori diversi per ruoli diversi, a noi il trequartista non serviva... A dire il vero nemmeno all'Inter...:look:

DioBrando:

--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2016, 09:25:49 am ---Tornando al Napoli:

Finalmente una partita da vero Napoli (2015/16); intensità, cattiveria e voglia di distruggere il mondo. Il pelo nell'uovo è rappresentato dal poco filtro a centrocampo e qualche spazio di troppo concesso all'Inter negli ultimi 25/30 metri.

Zielinski M O S T R U O S O.
Gabbiadini ha giocato la sua miglior partita da inizio stagione probabilmente (anche se non supera il 6-6,5), con il goal sarebbe stata ottima.

Sperando che questa partita sia l'inizio della nostra nuova stagione. Questo è il Napoli che vogliamo vedere SEMPRE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Il problema del poco filtro a centrocampo sta tutto negli uomini schierati, che non sono certo, compreso Diawara, gente che copre con grande efficacia. Pur notando che l'azione più pericolosa è arrivata dai piedi di Albiol. Per questo sono convinto che abbiamo preso troppe mezzali e nessun sostituto di Allan ( o meglio uno che lo mettesse definitivamente in panchina abbinando strapotenza fisica e capacità difensiva a certa qualità). E credo che dipenda pure da questo il lento inserimento di Diawara e soprattutto di Rog, acquisizione di disciplina tattica per fornire quella copertura e sicurezza al reparto arretrato pur con caratteristiche diversa un classico mediano da interdizione come Allan.

Guallera V.2:
Grande partita, soprattutto i primi 20 minuti, di pura fantascienza. E' vero che l'Inter per quanto mi riguarda, è stata la squadra tatticamente più imbarazzante che ho visto negli ultimi 2 anni al San Paolo, dovrebbero prendere il patentino di direttore sportivo a Pietro Ausilio e bruciarglielo, perchè uno così incapace non può fare il dirigente di una squadra di serie A. Speriamo solo che la partita di ieri non sia stata la classica una rondine non fa primavera, io per Lisbona resto molto molto pessimista.

KuduroBlackKing:
ragazzi, io sarò ad Da Luz, martedì!
Se ne usciamo indenni (sarà durissima), in questa stagione possiamo ancora divertirsi, altrimenti dovremo salvare il salvabile. Giro di boa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa