Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Inter 3-0[POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: impfed81 - 03 Dicembre, 2016, 12:04:43 pm ---ma avere un progetto non significa non sbagliare manco un acquisto :look: , gabbiadini è stato preso a 23 anni ed era una delle punte più promettenti del calcio italiano.
Il ragazzo non ha tenuto psicologicamente , non è che è un bidone
--- Termina citazione ---
ma questo lo devi dire a Capetliello che mette i punti come fossero dogmi di fede...:look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Dicembre, 2016, 10:38:09 am ---Grande partita, soprattutto i primi 20 minuti, di pura fantascienza. E' vero che l'Inter per quanto mi riguarda, è stata la squadra tatticamente più imbarazzante che ho visto negli ultimi 2 anni al San Paolo, dovrebbero prendere il patentino di direttore sportivo a Pietro Ausilio e bruciarglielo, perchè uno così incapace non può fare il dirigente di una squadra di serie A. Speriamo solo che la partita di ieri non sia stata la classica una rondine non fa primavera, io per Lisbona resto molto molto pessimista.
c'era una vocina esoterica che mi faceva essere fiducioso per questa partita, ma com'è giusto mi sono stato zitto. Non cambio registro per Lisbona.
noel:
Finalmente una partita dove è girato tutto dalla nostra parte.
Ci voleva proprio in vista di martedì.
Se avevamo il merdita davanti l'orrido pioli ne prendeva altri cinque, come lo scorso anno.
Faccio fatica a trovare qualcuno sotto la sufficienza, forse giusto giaccherini che per quanto mi riguarda è un ex calciatore.
Zielinski da fantascienza, finalmente si è rivisto l'Hysaj dello scorso anno e Marek assoluto campione.
Caracollo:
Abbiamo vinto anche perché Sky finalmente ci ha rimandato al San Paolo il duo Trevisani-Adani, risparmiandoci le gufate dei vari Caressa,Bergomi, Di Marzio, Pellegrini e compagnia bella.
calvin:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Dicembre, 2016, 17:37:25 pm ---Comunque vi dico, secondo gol > primo gol.
No
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa