Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Napoli-Inter [PREPARTITA]  (Letto 6323 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli-Inter [PREPARTITA]
« il: 30 Novembre, 2016, 14:18:58 pm »
Siamo anche senza mertens squalificato. Scelte obbligate in avanti. Spero di rivedere albiol. Ho la sensazione che hysaj riposi. Cmq attenzione che l'inter è imprevedibile. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli-Inter [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 30 Novembre, 2016, 14:38:16 pm »
l'inter è una chiavica

ma oggi attuale noi non siamo in grado di vincere nemmeno contro un sassuolo falcidiato dagli infortuni, quindi ogni risultato è possibile venerdì

as usual, vorrei non vedere più gabbiadini o mertens a prima punta. per quanto riguarda il secondo, è squalificato e ahime non lo vedremo proprio

per quanto riguarda il primo, temo che sarri lo metterà in campo titolare salvo poi farlo uscire al 25 del secondo tempo, dopo l'ennesima prestazione "ultima chance" (sarà la n. 16) e mettere elkahdurri al suo posto

il frattajoulo che si farà 90 minuti di cui gli ultimi 30 con la bombola d'ossigeno

rog non giocherà, giusto per andare in culo al pappone romano, sarri logicamente non lo farà entrare per nessuna cifra al mondo

visto che non ce la fanno fisicamente a farsi una partita intera, forse non è il caso di scacarli con un riscaldamento di 30 minuti, come fanno solitamente, speriamo lo riducano a 5, tanto si stroppeano tale e quale, almeno in questa maniera risparmiano 25 minuti di ossigeno :boh:

la testa sarà a lisbona, dove visto che possiamo anche pareggiare per passare il turno, non viene quotata la sconfitta

ribadiamolo: tutto ciò è perfettamente nomrmale visto che la nostra stagione è terminata il 10 ottobre 2016, con l'infortunio di milik, come già detto in quella occasione

l'intervento di ADL su rog pure è ovvio: a lui non gliene fotte un cazzo di dove arriverà a fine stagione il napoli, sa PERFETTAMENTE che l'anno in cui giochiamo la CL faremo cacare in campionato, dunque no spese per la squadra ma solo investimenti per fare soldi, ergo CHE SARRI FACCIA GIOCARE ROG così che dopo 3 partita inizino ad arrivare offerte da 40 milioni dalla premier, come per diawara
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 30 Novembre, 2016, 15:08:34 pm »
l'inter è una chiavica

anche il sassuolo, il besiktas, la dinamo, giusto per fare qualche nome.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 30 Novembre, 2016, 15:10:47 pm »
Non ci mettete troppo il pensiero, sarà la replica della partita con la Roma. Tale e quale proprio.

Offline joint

• *
« Risposta #4 il: 30 Novembre, 2016, 16:03:08 pm »
Non ci mettete troppo il pensiero, sarà la replica della partita con la Roma. Tale e quale proprio.
si ormai la squadra è un calesse senza cocchiere, quindi è pronosticabile l'ennesima debacle della stagione.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5 il: 30 Novembre, 2016, 17:23:23 pm »
Partita che precede la Champions,  con la squadra in crisi e un avversario temibile ed in ripresa. Due fisso, non dò nessuna speranza al Napoli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #6 il: 30 Novembre, 2016, 19:30:54 pm »
Credo che al 90% non la guarderò. Meglio così, almeno non mi intossico il fine settimana.

Online bat86

• *
« Risposta #7 il: 30 Novembre, 2016, 20:16:56 pm »
Credo che al 90% non la guarderò. Meglio così, almeno non mi intossico il fine settimana.
Questi sono i messaggi che odio...mamma ma...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 30 Novembre, 2016, 22:04:53 pm »
come l'anno scorso Gabbiadini annullato da Miranda e Murillo

Online Neutrino

• *
« Risposta #9 il: 30 Novembre, 2016, 22:43:35 pm »

capiscilo, quel cromosoma in più è una vera croce.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 01 Dicembre, 2016, 09:52:32 am »
Ci sarà da patire perché tengo ancora annanz all'uocchie Inter - Napoli dell'anno scorso,
con Gabbiadini a infrangersi contro i loro centrali e le azioni soffocate a 30 metri dalla porta.
Comm stamm mò l'orridezza di Pioli mista alla fisicità dell'Inter può apparecchiarci il più classico dei cucuzzielli a culo.
Mi appello alle statistiche in casa e al fatto che probabilmente loro non sono nelle condizioni ottimali per fare una partita difensiva bucchina e ineccepibile.
Speriamo bene. Era fondamentale vincere col Sassuolo soprattutto per affrontare questo miniciclo di tre con fiducia, visto che decide la stagione.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11 il: 01 Dicembre, 2016, 09:53:02 am »
Porco dio

Online calvin

• *

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 01 Dicembre, 2016, 10:30:02 am »

a chi lo dici... :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #14 il: 01 Dicembre, 2016, 14:21:21 pm »
Diciamo che se anche non fossimo in un periodo di merda, se anche avessimo una prima punta titolare presentabile, se anche non fossimo con la zella sulla spalla, se anche stessimo bene psicologicamente su questa partita comunque peserebbe come un macigno il meraviglioso effetto partenopeo di "Icardi a 60 milion? è uno sproposito quello è un giocatore normalissimo" che ci fa, comunque, partire sotto di 4-5 gol.

Online bat86

• *
« Risposta #15 il: 01 Dicembre, 2016, 14:30:46 pm »
Hysaj verso il forfait

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16 il: 01 Dicembre, 2016, 14:37:28 pm »
Hysaj verso il forfait

Maggio in campo  :sbav:

Grazie Aurelio  :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 01 Dicembre, 2016, 14:47:19 pm »
Hysaj verso il forfait

Capirai. Per come mi sta facenn avutà 'o stommac quest'anno, la presenza di un ex calciatore come Maggio, la riesco a tollerare un pochino di più.

Online calvin

• *
« Risposta #18 il: 01 Dicembre, 2016, 15:15:44 pm »
Capirai. Per come mi sta facenn avutà 'o stommac quest'anno, la presenza di un ex calciatore come Maggio, la riesco a tollerare un pochino di più.

:sisi: In assoluto la più grande delusione stagionale, ad oggi (in rapporto a quanto fu una rivelazione inattesa l'anno scorso)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #19 il: 01 Dicembre, 2016, 17:02:08 pm »
Ci sarà da patire perché tengo ancora annanz all'uocchie Inter - Napoli dell'anno scorso,
con Gabbiadini a infrangersi contro i loro centrali e le azioni soffocate a 30 metri dalla porta.
Comm stamm mò l'orridezza di Pioli mista alla fisicità dell'Inter può apparecchiarci il più classico dei cucuzzielli a culo.
Mi appello alle statistiche in casa e al fatto che probabilmente loro non sono nelle condizioni ottimali per fare una partita difensiva bucchina e ineccepibile.
Speriamo bene. Era fondamentale vincere col Sassuolo soprattutto per affrontare questo miniciclo di tre con fiducia, visto che decide la stagione.
quoto.
L'unica cosa positiva è che l'inda piscia in difesa come e quanto noi, magari ci va di culo e le buttiamo 1-2 palle dentro e con albiol dietro vediamo di non prenderle. A me fa paura il solito Perisic sulla sinistra dove purtroppo ci sarà Maggio mannagg sant pappon e meerd tadda vnì a sciatic!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame