Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli-Dinamo Kiev [PREPARTITA]

<< < (2/36) > >>

ferro:
Ipotizzando una nostra vittoria domani sera si aprono due scenari possibili:
- Benfica vince contro li turchi => noi a Lisbona ci giochiamo solo il primo posto con due risultati su tre grazie allo scontro diretto.

- vince il Besiktas o se pareggiano => andiamo a Lisbona a giocarci la qualificazione con due risultati su tre.

Se pareggiamo con la Dinamo invece:
-Benfica vince -> dovremmo vincere a Lisbona per essere certi della qualificazione (soffiando il primo posto al Benfica tra l'altro) o sperare nella non vittoria dei turchi contro la Dinamo Kiev.

-Besiktas vince o pareggiano -> andiamo a Lisbona con due risultati a favore su tre per la qualificazione certa.

Se perdiamo stasera dobbiamo per forza vincere a Lisbona per qualificarci.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

torello:
partita davvero tosta, con gli ucraini provano sempre a mettercelo in culo e a Lisbona giocarono con grande cattiveria e compattezza..
speriamo che i nostri non la sottovalutino

bat86:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2016, 15:26:42 pm ---Ipotizzando una nostra vittoria domani sera si aprono due scenari possibili:
- Benfica vince contro li turchi => noi a Lisbona ci giochiamo solo il primo posto con due risultati su tre grazie allo scontro diretto.

- vince il Besiktas o se pareggiano => andiamo a Lisbona a giocarci la qualificazione con due risultati su tre.

Se pareggiamo con la Dinamo invece:
-Benfica vince -> dovremmo vincere a Lisbona per essere certi della qualificazione (soffiando il primo posto al Benfica tra l'altro) o sperare nella non vittoria dei turchi contro la Dinamo Kiev.

-Besiktas vince o pareggiano -> andiamo a Lisbona con due risultati a favore su tre per la qualificazione certa.

Se perdiamo stasera dobbiamo per forza vincere a Lisbona per qualificarci.

--- Termina citazione ---
Per domani chiaramente forza napoli e forza benfica. Poi assodato che noi non abbiamo altro risultato al di fuori della vittoria , meglio la vittoria turca che il pari poiché tale risultato ci consentirebbe di perdere anche con un goal di scarto a Lisbona e passare ugualmente. .quindi vade retro pareggio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Ma come sangue del demonio é possibile che il Napoli in chiaro non lo fa mai vedere?! La volta scorsa pure fece vedere la Juventus, quella prima una direttagol, prima ancora sempre la Juventus. Cioé il Napoli non l'hanno mai fatto vedere in chiaro fino ad oggi quelli di Mediaset. Per fortuna io la vado a vedere al cinema quindi no problem ma mò é na spaccetta di questione di principio.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2016, 20:48:11 pm ---Ma come sangue del demonio é possibile che il Napoli in chiaro non lo fa mai vedere?! La volta scorsa pure fece vedere la Juventus, quella prima una direttagol, prima ancora sempre la Juventus. Cioé il Napoli non l'hanno mai fatto vedere in chiaro fino ad oggi quelli di Mediaset. Per fortuna io la vado a vedere al cinema quindi no problem ma mò é na spaccetta di questione di principio.

--- Termina citazione ---
La prima l'hanno trasmessa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa