Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli-Dinamo Kiev [PREPARTITA]

<< < (3/36) > >>

bat86:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2016, 20:59:38 pm ---La prima l'hanno trasmessa...

--- Termina citazione ---

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2016, 20:59:38 pm ---La prima l'hanno trasmessa...

Una su cinque! Tre per la Juventus.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2016, 21:37:18 pm ---Una su cinque! Tre per la Juventus.

Su questo ti quoto.

Però hai visto che spettacolo la rube stasera?
Espulsione ridicola, rigore inesistente... questa è la vera Champions! Grandissimi!

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2016, 21:40:43 pm ---Su questo ti quoto.

Però hai visto che spettacolo la rube stasera?
Espulsione ridicola, rigore inesistente... questa è la vera Champions! Grandissimi!

Dici tu, una gioia per gli occhi che non si può barattare. Fottesega se i tifosi del Napoli sono utenti di serie B. Come un famoso gol di Del Piero in fuorigioco contro l'Udinese l'anno prima di calciopoli che Piccinini descrisse come "troppo bello per annullarlo, bene cosí"

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2016, 22:01:31 pm ---Dici tu, una gioia per gli occhi che non si può barattare. Fottesega se i tifosi del Napoli sono utenti di serie B. Come un famoso gol di Del Piero in fuorigioco contro l'Udinese l'anno prima di calciopoli che Piccinini descrisse come "troppo bello per annullarlo, bene cosí"

Riderei se non mi girassero tanto i coglioni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa