Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli-Dinamo Kiev [PREPARTITA]
bat86:
Partita da vincere assolutamente, anche se c'è da vedere cosa faranno nella partita di istanbul,di cui sapremo già il risultato. Se gabbiadini è recuperato lo metterei ...mi aspetto invece albiol ancora in panca. ..sarà pronto per lunedì.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
credo che andrà pressapoco così:
Dinamo Kiev: Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Sassuolo: Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Diawara, Allan, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne
indeciso solo su Strinic titolare contro i neroverdi e Allan fuori domani.
Se torna Albiol forse riposa pure Koulibaly lunedì.
Guallera V.2:
Alfrè mai più Maksimovic e Koulibaly insieme, mai più. C'è sempre bisogno del maestro di sostegno se gioca uno dei due, perchè insieme ne hanno fatte veramente di cotte e di crude, quindi se col Sassuolo è arruolabile, spazio ad Albiol con Maksimovic, altrimenti se si vuole far riposare il negro, deve giocare ancora Chiriches.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2016, 15:06:08 pm ---Alfrè mai più Maksimovic e Koulibaly insieme, mai più. C'è sempre bisogno del maestro di sostegno se gioca uno dei due, perchè insieme ne hanno fatte veramente di cotte e di crude, quindi se col Sassuolo è arruolabile, spazio ad Albiol con Maksimovic, altrimenti se si vuole far riposare il negro, deve giocare ancora Chiriches.
--- Termina citazione ---
Allora Albiol Maksimovic o Chiriches Maksimovic :sisi:
Leif Erikson:
anche se sinceramente mi sembrerebbe proprio strano che Sarri cambi tutta la difesa, è na roba beniteziana.
Se si riposano un centrale e un terzino per me gli altri due sono i titolari...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa