Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (11/19) > >>

luka7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2016, 10:15:38 am ---Meno male che me ne sono andato al cinema, perchè da quando ho capito stavolta è stata pure più cazzo in culo delle altre volte, anche se peggio dell'anno scorso non c'è nulla, nonostante il gol del ricchione schifoso che spero venga colpito dalla SLA nel medio tempo. Purtroppo un parcheggiatore abusivo di merda per farlo lo splendido con due autentici cessi mi ha fatto conoscere il risultato. Gli avrei voluto rascare in faccia in quel momento.

--- Termina citazione ---

Come cazzo hai fatto a non vederla ? Io sapevo che mi sarei fatto male....ma è il nostro destino che forse ci siamo scelti o forse no.
Comunque con Milik in campo la potevamo vincere, se presidenti e ambiente ( i veri limiti di questa squadra ) non sfasciano tutto a breve ci togliamo tanti sfizi

Raffaele83:
Quest'anno sarà difficilissimo andare in Champions per me lotteremo tra quinto e sesto posto
Spero solo non si faccia la cazzata di prendere un pavoletti super pagato a gennaio meglio conservare i soldi e cambiare a giugno vendendo gabiadini
L'annata è compromessa oramai

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Raffaele83 - 30 Ottobre, 2016, 10:19:50 am ---Quest'anno sarà difficilissimo andare in Champions per me lotteremo tra quinto e sesto posto
Spero solo non si faccia la cazzata di prendere un pavoletti super pagato a gennaio meglio conservare i soldi e cambiare a giugno vendendo gabiadini
L'annata è compromessa oramai

mercato con i soldi di KK, nuovo allenatore e la giostra del pappone continua a girare.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2016, 10:15:38 am ---Meno male che me ne sono andato al cinema, perchè da quando ho capito stavolta è stata pure più cazzo in culo delle altre volte, anche se peggio dell'anno scorso non c'è nulla, nonostante il gol del ricchione schifoso che spero venga colpito dalla SLA nel medio tempo. Purtroppo un parcheggiatore abusivo di merda per farlo lo splendido con due autentici cessi mi ha fatto conoscere il risultato. Gli avrei voluto rascare in faccia in quel momento.

Ma come te ne sei andato al cinema? ??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2016, 11:13:53 am ---Ma come te ne sei andato al cinema? ??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si. Già l'avevo deciso dopo quel maledetto 22,33 del 14 febbraio 2016. Non mi avrei mai più visto le partite al Cessum, non fino a quando resta questa merda di squadra paraculata al massimo che la rende imbattibile. Poi quest'anno c'era pure l'aggiunto di quel grandissimo merdaiuolo figlio di puttana latrina ricchione negazellamma che spero faccia la fine di Mayele buonanima stessa in questo istante per andargli a pisciare sulla sua fetida tomba fino in Argentina, che figuriamoci visto che quel bucchino infame del Padreterno che ci schifa, non ce lo metteva nel culo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa