Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
bat86:
Ah io ho visto comunque alcuni giocatori in ripresa ma stiamo REGALANDO letteralmente troppi goal!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Marco78:
La cosa che mi ha andare in freva malament è che dobbiamo perdere le partite SEMPRE per errori/orrori dei singoli. Oggi si è messo quel demente di Ghoulam con due cagate che manco in lega pro.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Ottobre, 2016, 09:33:24 am ---La cosa che mi ha andare in freva malament è che dobbiamo perdere le partite SEMPRE per errori/orrori dei singoli. Oggi si è messo quel demente di Ghoulam con due cagate che manco in lega pro.
--- Termina citazione ---
La seconda per me è più colpa di Allan che si guarda l'azione come manco il peggior Inler...
Guallera V.2:
Meno male che me ne sono andato al cinema, perchè da quando ho capito stavolta è stata pure più cazzo in culo delle altre volte, anche se peggio dell'anno scorso non c'è nulla, nonostante il gol del ricchione schifoso che spero venga colpito dalla SLA nel medio tempo. Purtroppo un parcheggiatore abusivo di merda per farlo lo splendido con due autentici cessi mi ha fatto conoscere il risultato. Gli avrei voluto rascare in faccia in quel momento.
Raffaele83:
Il Napoli al netto di tutto (mancanza di personalità e di punta sfonda rezze unite ad un allenatore poco coraggioso) ha fatto il massimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa