Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
isab1987:
Giovanni ci ho provato anche io a oscurare la partita nell'alcol e ne è uscita una sbornia triste da babette.
Due mezzi tiri in porta tra l'altro provocati da una svirgolata sfortunata (quasi fantozziana che conferma il loro patto col padreterno) ed una respinta che ovviamente va sui piedi dell'omm e merd.
Non potevamo giocar meglio, purtroppo mertens non ha girato e goulham ha fatto male e la corsia di sinistra si è ingolfata per il solito evanescente insigne che poi comunque fa "la giocata" per l'1 a 1.. la verità è che teniamo proprio una jella scalogna, avessimo avuto milik, forse sta partita la vincevamo addirittura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vechabla:
Io stamattina sono andato a pigliare i biglietti con la Lazio, è la prima reazione spontanea che mi è venuta :look:
kowalski:
Comunque se si guarda alle 3 partite ultime giocate con la Juve mi pare ormai chiaro che siamo una squadra pari o di poco inferiore alla Juve. Purtroppo i nostri hanno chiaramente sentito la mancanza di punti di riferimento in avanti, cosa che ha messo in difficoltà la difesa della Juve ma soprattutto noi. Hamsik e Insigne diverse volte si sono trovati in avanti col pallone tra i piedi e chiaramente erano sconcertati dal non sapere cosa cazzo fare... Poi a mio avviso c'è il limite di Sarri che non è molto bravo nella gestione della partita, l'errore della sostituzione di Insigne è stato madornale perché emotivamente era l'unico che poteva dare qualcosa in più, sentendo molto la partita.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2016, 10:15:38 am ---Meno male che me ne sono andato al cinema, perchè da quando ho capito stavolta è stata pure più cazzo in culo delle altre volte, anche se peggio dell'anno scorso non c'è nulla, nonostante il gol del ricchione schifoso che spero venga colpito dalla SLA nel medio tempo. Purtroppo un parcheggiatore abusivo di merda per farlo lo splendido con due autentici cessi mi ha fatto conoscere il risultato. Gli avrei voluto rascare in faccia in quel momento.
--- Termina citazione ---
In realtà se la guardavi con la consapevolezza che siamo senza attaccante e siamo fuori forma, avresti visto una bella partita del Napoli. Ordinato, ha saputo stare in campo e giocare come sa. Un Napoli tutti sommato coraggioso e consapevole.
Poi chiaramente non tenevamo l'attaccante, la difesa avversaria si è mangiata il povero Mertens, ma loro ci hanno temuti.
Cioè è stata una sconfitta dignitosissima a dispetto delle premesse (vittoria a fatica contro il Crotone, squadra in confusione, tanti titolari in infermeria, avversario fortissimo, pressione mediatica). Se togliamo la componente emotiva che accompagnava la partita, è una partita che ci può stare.
legittimogodiment0:
Abbiamo costruito un impianto di gioco che ci permette di giocarcela, la differenza continua a farla la concentrazione e la cattiveria in determinati frangenti di partita( in tutte le gare e non solo in quelle di cartello)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa