Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Genny Fenny:
L'unica è che stasera per uno strano e inspiegabile caso clinico tipo la SLA pezzotta di stephen hawking questo stanotte perde tutti i capelli.
Moebius:
--- Citazione da: Genny Fenny - 28 Ottobre, 2016, 12:42:52 pm ---Fossi in voi toglierei ogni speranza sulla freva di Higuain.
Praticamente vive solo la spinta del giocarci contro, in una squadra più forte, nell'ambiente suo, contro un Napoli indebolito ecc. senza l'unico effetto collaterale possibile, cioè lo stadio contro.
Quindi credo che non andrà mai sotto i 3 goal.
--- Termina citazione ---
sicuro al 100%
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 28 Ottobre, 2016, 12:17:42 pm ---intanto la cazzetta per avere qualche click in più millanta una telefonata via facetime tra reina, mertens e callejon alla lota...addirittura aggiunge che i rapporti sono buoni perché alla cena di natale dello scorso anno aveva già detto che sarebbe andato via :maronn:
Veramente ridicoli. .mo stanno scrivendo del cane di higuain, dello shopping mancato e addirittura di un litigio sarri-higuain prima di Juventus-napoli dello scorso febbraio.
--- Citazione da: Genny Fenny - 28 Ottobre, 2016, 12:42:52 pm ---Fossi in voi toglierei ogni speranza sulla freva di Higuain.
Praticamente vive solo la spinta del giocarci contro, in una squadra più forte, nell'ambiente suo, contro un Napoli indebolito ecc. senza l'unico effetto collaterale possibile, cioè lo stadio contro.
Quindi credo che non andrà mai sotto i 3 goal.
bah...vedremo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gerardo Petti:
Se avevate speranze....lasciatele.....arbitra rocchi
Moebius:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Ottobre, 2016, 13:35:23 pm ---Se avevate speranze....lasciatele.....arbitra rocchi
arbitro di porta mazzoleni? irrati?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa