Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
torello:
con DAMATO e orsato come aggiunti
MA PORCO DIO
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Ottobre, 2016, 13:35:23 pm ---Se avevate speranze....lasciatele.....arbitra rocchi
--- Termina citazione ---
Hanno la faccia come il culo!!
Veramente io ci credo(evo) ma se l'arbitraggio è a uso e consumo loro (che non vuol dire errori marchiani necessariamente, ma anche tollelare gioco sporco e scorrettezze) le cose si fanno durissime
Raffaele83:
Non vi presentate vi prego ...3-0 a tavolino sarei capace contento
tony_:
:nonquoto:mentre l'anno scorso ho vissuto la vigilia con un'ansia che ti tagliava a fette, visto che ci giocavamo lo scudetto, quest'anno sto trnquillissimo, poichè lo scudetto non è cosa per noi
poi, so già che hamsik chiaverà la capa sotto all'evera, lui e gli altri cacasotto come ingigne (che non riesco a credere che farà giocare pa' maronn) o jorgino e ghoulam
infine, arbitra ROCCHI :rotfl:
la guarderò in streaming, gustandomi i soldi che non caccil più nè per il pappone infame nè per i figli di puttana di sky, quella bucchinara della d'amico e tutti i telecronisti cornuti antinapoli
quest'anno ho vinto io :sad:
edit: di higuain, davvero, non me ne passa manco per il cazzo, ho dovuto pure editare perchè avevo scordato di precisarlo :asd:
ferro:
Sarà un'altra occasione per smadonnare pesantemente e possiamo partire gia da adesso. Per quanto fosse gia segnata da sempre, affrontare due scontri diretti (Roma e Juventus) con Milik e Albiol fuori per infortunio e Jorginho nel suo momento peggiore da quando è a Napoli è proprio da bestemmia in loop.
Adesso andiamo a Torino persino senza Gabbiadini, con una squadra super rimaneggiata e col morale sotto i tacchetti. Tra l'altro pure la sfortuna di acchiappare questa partita a tre giorni dalla trasferta insidiosa a Istanbul, molto importante nell'economia della nostra Champions. Loro invece vengono da una partita in casa (questa sarà la seconda consecutiva) e affrontano il mediocre Lione in casa.
Sarebbe la terza sconfitta in campionato in un mese, quarta contando le coppe. Penso che un ruolino così negativo non lo vedevamo dai tempi di Reja. Vediamo poi di prenderci tre punti a Istanbul che quella gara sarà la cartina tornasole del nostro momento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa