Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/50) > >>

LSF839:
intanto la cazzetta per avere qualche click in più millanta una telefonata via facetime tra reina, mertens e callejon alla lota...addirittura aggiunge che i rapporti sono buoni perché alla cena di natale dello scorso anno aveva già detto che sarebbe andato via  :maronn:

kowalski:

--- Citazione da: LSF839 - 28 Ottobre, 2016, 12:17:42 pm ---intanto la cazzetta per avere qualche click in più millanta una telefonata via facetime tra reina, mertens e callejon alla lota...addirittura aggiunge che i rapporti sono buoni perché alla cena di natale dello scorso anno aveva già detto che sarebbe andato via  :maronn:

--- Termina citazione ---

Impossibile, Higuain ha il Samsung Galaxy Note 7. :sisi:

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2016, 08:10:13 am ---Son queste le occasioni in cui mi spiace non avere un Materazzi (ma anche un Contini) nella squadra.....per me uno che sappia parlare in campo, conoscendolo bene, avrebbe la chiave dell'unico tassello debole di higuain

aronica
 :sbav:

LSF839:

--- Citazione da: Moebius - 28 Ottobre, 2016, 12:40:22 pm ---aronica
 :sbav:

l'unico papabile che vedo tra quelli in rosa mi pare tonelli...ma non giocherà quindi !!!! e se hysaj facesse l'albanese???

Genny Fenny:
Fossi in voi toglierei ogni speranza sulla freva di Higuain.
Praticamente vive solo la spinta del giocarci contro, in una squadra più forte, nell'ambiente suo, contro un Napoli indebolito ecc. senza l'unico effetto collaterale possibile, cioè lo stadio contro.
Quindi credo che non andrà mai sotto i 3 goal.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa