Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/50) > >>

bat86:
Ho poche speranze ma spero che andremo li' a fare una partita di garra e cuore cercando di proporre il nostro gioco. Se ci chiudiamo , la perdiamo sicuramente.  Cmq per me higuain non segna. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 28 Ottobre, 2016, 09:28:07 am ---per me bisogna andare li a fare la partita che non siamo abituati a fare, provocare come il peggior atletico madrid...

--- Termina citazione ---

:nonquoto:

Il napoli è forte contro le forti e soffre contro le piccole, ma in una partita a viso aperto, giocata correttamente (anche perchè provocare e far falli al cessum è un suicidio) il Napoli è fortissimo.

La miglior partita della stagione l'abbiamo fatta col Benfica che è la migliore squadra che abbiamo affrontato fino a mo, questo Napoli con un undicesimo di formazione diverso, qualche mese fa a Torino l'ha giocvata bene e fino in fondo.

Andiamo li è facciamo il Napoli, per me a sto giro la possiamo vincere.....peraltro non c'è nessuna difesa in Italia così attrezzata contro i veri nove, mentre Mertens messo li in mezzo può fare danni perchè se c'è una cosa in cui non brillano i difensori bianconeri è proprio nella velocità sullo stretto

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2016, 21:17:58 pm ---Deve fare presto perché per me si prende un rosso

Comunque di base ne può farr anche 3, perché noi ne faremo 4

KK Maxi e Vlad pare stiano facendo un allenamento a parte per imparare a dire in loop "ricchio-chiattò-ricchiò-chiattò-ricchiò-chiattò" ogni volta che la lota sta a meno di due metri di distanza...
:look:

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2016, 11:10:42 am --- :nonquoto:

Il napoli è forte contro le forti e soffre contro le piccole, ma in una partita a viso aperto, giocata correttamente (anche perchè provocare e far falli al cessum è un suicidio) il Napoli è fortissimo.

La miglior partita della stagione l'abbiamo fatta col Benfica che è la migliore squadra che abbiamo affrontato fino a mo, questo Napoli con un undicesimo di formazione diverso, qualche mese fa a Torino l'ha giocvata bene e fino in fondo.

Andiamo li è facciamo il Napoli, per me a sto giro la possiamo vincere.....peraltro non c'è nessuna difesa in Italia così attrezzata contro i veri nove, mentre Mertens messo li in mezzo può fare danni perchè se c'è una cosa in cui non brillano i difensori bianconeri è proprio nella velocità sullo stretto

bhe l'ho scritto che non siano abituati a giocare così però non so se sono inconsciamente scaramantico oppure realista ma mi pare che in questo momento ( tenendo conto dello stato di forma delle due squadre e delle rispettive assenze/rientri) non ci sia partita nel giocarla a viso aprto...ma la mia felicità sarebbe quella di essere nel torto più marcio !!!!

kowalski:
Ah ma domani giochiamo con la Juve? Partita interessante, penso che la guarderò. Per quanto riguarda la squadra direi che siamo in ripresa, anche se secondo me non abbiamo mai giocato veramente male. Ovviamente per competere con la Juve, che è una squadra molto forte, dovremo fare una partita assolutamente perfetta. In attacco dovremo fare di necessità virtù: non avere il centravanti di ruolo potrebbe trasformarsi addirittura in un vantaggio a Torino, se Sarri riesce a indovinare la giusta preparazione tattica della partita.
Dobbiamo mettercela tutta per farli piangere, noi non abbiamo nulla da perdere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa