Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (16/17) > >>

faustino:
A me pure prende male nell'umore proprio e le giornate successive sono più difficili da affrontare. Faccio un lavoro che deve trasmettere fiducia e allegria e non vi dico .. cmq si da quel gol di Zaza nulla è più lo stesso ma anche da quel Napoli-Chievo devo dire. Solidarietà per il compagno Torello

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guallera V.2:
Io l'ho vista ad Amsterdam in un bar, insieme a mio padre. Era affollatissimo e trasmetteva anche le altre partite, due di noi ed abbiamo fatto più scendere madonne e santi, oltre ad abbuffare di latrine e chitammuort ai vari Giorgigno, Frattajuolo e Citofono spagnolo che tutta l'Europa intera. Mannaccia santanna dall'arraggio avesse appicciat chillu bar cu tutta a gente dentro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2016, 21:45:58 pm ---Io l'ho vista ad Amsterdam in un bar, insieme a mio padre. Era affollatissimo e trasmetteva anche le altre partite, due di noi ed abbiamo fatto più scendere madonne e santi, oltre ad abbuffare di latrine e chitammuort ai vari Giorgigno, Frattajuolo e Citofono spagnolo che tutta l'Europa intera. Mannaccia santanna dall'arraggio avesse appicciat chillu bar cu tutta a gente dentro.

--- Termina citazione ---
M e fatt venì a mente Napoli Lazio 4 2 , Mazzarri vs Reja. Stavo in un bar a Praga con un amico, ogni dieci minuti-quarto d ora st'amico telefonava al padre pe sape o risultato. Gli ultimi 30 min o pat telefonava ogni 5 minuti, stev comm a nu pazzo :asd: i 5 minuti finali se li fece tutti a raccontare il finale. Ci pigliavamo a paccari a vicenda per la contentezza, un tipo chiamò la polizia perchè pensava che stavamo ubriachi e stavamo litigando. Ovviamente la polizia ceca non parlava inglese, se non fosse stato per un signore di Taranto che s'era trasferito là  che si spiegò per noi non so come sarebbe finita :asd:

torello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Ottobre, 2016, 21:13:48 pm --- :rotfl:

per me se qualcuno, almeno per un periodo della sua vita, non l'ha vissuto in maniera torelliana, allora non è mai stato un vero tifoso  :sisi:

Boh a rega che ve debbo dire
Io normale non mi reputo, però non ce posso fa un cazzo, sto male anche stasera, certo non me suicido, ma il sorriso ebete post scopata non riesco ad avercelo...

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2016, 21:33:52 pm ---Che essere meraviglioso che è Torello :sad: vorrei abbracciarlo in questo momento.

Ti voglio bene, lo so che anche per te la mazzata vera é stata sabato alle 17.00 più che ieri sera...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa