Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
vampyr8:
una volta anche io ero come torello, reagivo così alle brutte partite del Napoli, ora forse sto nella fase ancora peggiore: divento vuoto
Moebius:
--- Citazione da: Johnny de Guzman - 20 Ottobre, 2016, 19:56:04 pm ---una volta anche io ero come torello, reagivo così alle brutte partite del Napoli, ora forse sto nella fase ancora peggiore: divento vuoto
--- Termina citazione ---
io invece mi incazzo lievemente sul momento e dopo 5 minuti già non ci penso più.
mi sto trasformando in cuccurullo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 20 Ottobre, 2016, 19:27:27 pm ---MA GLI STAI DANDO DELLO PSICOPATICO PER CASO?????
:rotfl:
per me se qualcuno, almeno per un periodo della sua vita, non l'ha vissuto in maniera torelliana, allora non è mai stato un vero tifoso :sisi:
Guallera V.2:
Che essere meraviglioso che è Torello :sad: vorrei abbracciarlo in questo momento.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Ottobre, 2016, 21:13:48 pm --- :rotfl:
per me se qualcuno, almeno per un periodo della sua vita, non l'ha vissuto in maniera torelliana, allora non è mai stato un vero tifoso :sisi:
Perche' nun te piglij mai le jastemme ra mammeta ogni volta che subiamo gol, perche' entri in cucina alluccando :asd: credo che un giorno di questi mi accoltella e mi atterra in giardino :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa