Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (15/17) > >>

vampyr8:
una volta anche io ero come torello, reagivo così alle brutte partite del Napoli, ora forse sto nella fase ancora peggiore: divento vuoto

Moebius:

--- Citazione da: Johnny de Guzman - 20 Ottobre, 2016, 19:56:04 pm ---una volta anche io ero come torello, reagivo così alle brutte partite del Napoli, ora forse sto nella fase ancora peggiore: divento vuoto

--- Termina citazione ---
io invece mi incazzo lievemente sul momento e dopo 5 minuti già non ci penso più.
mi sto trasformando in cuccurullo.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Moebius - 20 Ottobre, 2016, 19:27:27 pm ---MA GLI STAI DANDO DELLO PSICOPATICO PER CASO?????

:rotfl:

per me se qualcuno, almeno per un periodo della sua vita, non l'ha vissuto in maniera torelliana, allora non è mai stato un vero tifoso  :sisi:

Guallera V.2:
Che essere meraviglioso che è Torello :sad: vorrei abbracciarlo in questo momento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Ottobre, 2016, 21:13:48 pm --- :rotfl:

per me se qualcuno, almeno per un periodo della sua vita, non l'ha vissuto in maniera torelliana, allora non è mai stato un vero tifoso  :sisi:

Perche'  nun te piglij mai le jastemme ra mammeta ogni volta che subiamo gol, perche' entri in cucina alluccando  :asd: credo che un giorno di questi mi accoltella e mi atterra in giardino  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa