Allora spera di non chiavarti mai una tostona, che sennò rischi di non intostare più.
L'anno passato abbiamo lottato per lo scudetto solo nelle nostre cape malate......abbiamo preso 20 punti nelle "ultime" 28 giornate (dalla squadra che, peraltro, è venuta qui a comprarsi il nostro miglior giocatore, così come se nulla fosse)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ci sarà particolare attenzione da parte delle forze di polizia, pare che i tifosi del Besiktas siano anarchici e nichilisti...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ma quali cape malate? campioni di inverno e primi in classifica fino a juve napoli, ma ancora in lotta fino a udinese napoli (se non ricordo male era aprile)non c'è da discutere, eh, su questa cosa: l'anno passato abbiamo lottato per il titolo e per un periodo abbastanza consistente
L'anno scorso abbiamo lottato per il titolo solo perché la Juventus ha iniziato il campionato con 10 giornate di ritardo.E non voglio sminuire la fantastica stagione passata, ma solo dire che può essere fantastica anche una stagione in cui si arriva secondi, ma anche terzi
Hamsik lasciato a casa perché affaticato..bene cosi'
Gioca Chiriches per Maksimovic, secondo Sky. Tutti i titolari contro la Roma, turn over in Champions, le scelte di Sarri parlano chiaro: delle due la partita importante era quella di Sabato
Oppure i feedback avuti con la Roma sono stati pessimi e ha voluto modificare le scelte?
Su Maksimovic sono d'accordo. Su Hamsik non credo.
Lo slovacco ci sta
Magari s'è svegliato col mal di cosce......comunque sabato (al netto delle scuse) c'era un clima inumano per giocare a pallone con caldo e mooooollllltoooo umidità
Per Venerato Gabbiadini in panca